Sì, questo non lo metto in dubbio, solo che ha il suo modo un po' strano di voler bene...e poi appunto, chissà magari mi fa una sorpresa...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sì, questo non lo metto in dubbio, solo che ha il suo modo un po' strano di voler bene...e poi appunto, chissà magari mi fa una sorpresa...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da monty
Sì forse hai ragione, prima di incazzarmi dovrei aspettare, è uno dei miei difetti... solo che conosccendolo, sarebbe anche capace di farlo... boh, vedremo...
Illuso! se dice che non ci sarà, non ci sarà. Per quanto complicata la mente indivisuale, costui resta comunque un uomo. Quindi un essere elementare.Originariamente inviata da monty
Nello specifico anche un po' stronzo...
Originariamente inviata da roseRouge
il binomio uomo= essere elementare è spettacolare
...e non posso non quotarti
addirittura illuso???allora aggiungici pure cog***ne...xké io non solo non manco mai al comple della mia ragazza, ma sono pure il tipo che le fa credere 1 cosa, per poi farle 1 sorpresa...sono stupido eh??che ci vuoi fare, ma generalizzare a volte si sbaglia!Originariamente inviata da roseRouge
puoi contestarmi che dicendo così potrei averla illusa,ma1pò di positività a qst mondo qnd glielo vogliamo dare??E se poi stanotte si presenta da lei te che mi dici??ripeto quello che ho detto nel post precedente: prima di criticare bisogna attendere che le cose avvengano!
PS:se vuoi qualche esempio di sorprese, non ci metto nulla a fartene!
bè anke se è un uomo ci dovrebbe arrivare k è una data particolare
bambolina, allora?com'è andata??sono proprio curioso...cmq AUGURONIIII!
Ciao Monty!! Prima di tutto grazie mille per gli auguri, a questo proposito ho intenzione di aprire un argomento nel confessionale per il mio stato d'animo di oggi, e mi farebbe piacere se mi rispondessi...Originariamente inviata da monty
Per quanto riguarda ieri sera: fino all'ultimo insisteva nel dirmi che aveva intenzione di andare dai suoi amici, ovviamente io e il mio caratterino non ci siamo trattenuti, e ci siamo incazzati...gli ho scritto che l'unico motivo per cui magari non sarebbe andato era solo perchè era stanco o perchè non voleva andarci in moto...e lui mi ha risposto che se ci fosse andato mi avrebbe portata con lui, e che invece l'unico motivo per cui non andava era perchè voleva aspettare la mezzanotte con me per festeggiare il mio compleanno, e che avea persino pensato di presentarsi a mezzanotte spaccata per farmi una sorpresa, e che se alla fine me l'ha confessato è stato solo perchè me la stavo prendendo tanto e non voleva che ci stessi male, proprio in questo giorno!!...tu avevi ragione e io sono stata una cretina...ci sono rimasta malissimo e ho pianto come una cretina...
Dai è stato bravo allora... sono contenta per te.
E tanti auguri
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Grazie mille Rum