Sì, questo non lo metto in dubbio, solo che ha il suo modo un po' strano di voler bene...e poi appunto, chissà magari mi fa una sorpresa... :oops:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
Sì, questo non lo metto in dubbio, solo che ha il suo modo un po' strano di voler bene...e poi appunto, chissà magari mi fa una sorpresa... :oops:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da monty
Sì forse hai ragione, prima di incazzarmi dovrei aspettare, è uno dei miei difetti... :roll: solo che conosccendolo, sarebbe anche capace di farlo... :( boh, vedremo... :?
Illuso! se dice che non ci sarà, non ci sarà. Per quanto complicata la mente indivisuale, costui resta comunque un uomo. Quindi un essere elementare.Quote:
Nello specifico anche un po' stronzo...
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
il binomio uomo= essere elementare è spettacolare :lol:
...e non posso non quotarti
addirittura illuso???allora aggiungici pure cog***ne...xké io non solo non manco mai al comple della mia ragazza, ma sono pure il tipo che le fa credere 1 cosa, per poi farle 1 sorpresa...sono stupido eh??che ci vuoi fare, ma generalizzare a volte si sbaglia!Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
puoi contestarmi che dicendo così potrei averla illusa,ma1pò di positività a qst mondo qnd glielo vogliamo dare??E se poi stanotte si presenta da lei te che mi dici??ripeto quello che ho detto nel post precedente: prima di criticare bisogna attendere che le cose avvengano!
PS:se vuoi qualche esempio di sorprese, non ci metto nulla a fartene!
bè anke se è un uomo :D ci dovrebbe arrivare k è una data particolare :D :D :D
bambolina, allora?com'è andata??sono proprio curioso...cmq AUGURONIIII! :nice:
Ciao Monty!! Prima di tutto grazie mille per gli auguri, a questo proposito ho intenzione di aprire un argomento nel confessionale per il mio stato d'animo di oggi, e mi farebbe piacere se mi rispondessi... :)Quote:
Per quanto riguarda ieri sera: fino all'ultimo insisteva nel dirmi che aveva intenzione di andare dai suoi amici, ovviamente io e il mio caratterino non ci siamo trattenuti, e ci siamo incazzati...gli ho scritto che l'unico motivo per cui magari non sarebbe andato era solo perchè era stanco o perchè non voleva andarci in moto...e lui mi ha risposto che se ci fosse andato mi avrebbe portata con lui, e che invece l'unico motivo per cui non andava era perchè voleva aspettare la mezzanotte con me per festeggiare il mio compleanno, e che avea persino pensato di presentarsi a mezzanotte spaccata per farmi una sorpresa, e che se alla fine me l'ha confessato è stato solo perchè me la stavo prendendo tanto e non voleva che ci stessi male, proprio in questo giorno!!...tu avevi ragione e io sono stata una cretina...ci sono rimasta malissimo e ho pianto come una cretina... :cry: :cry: :cry:
Dai è stato bravo allora... :) sono contenta per te.
E tanti auguri ;)
Quote:
Grazie mille Rum :kiss: