uomini...incomprensibili...
Oggi sono 8 mesi che stiamo insieme, e alla mezzanotte scatta il mio compleanno...lui molto probabilmente andrà a trovare dei suoi amici, quindi io festeggerò con gli amici comuni ma lui non ci sarà...perchè a volte non arrivate a queste piccole cose? Perchè non è possibile avere uno psicologo tascabile? La stesso vale per le donne comunque, perchè in effetti anche noi quando ci mettiamo siamo strane... :)
Re: uomini...incomprensibili...
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
Oggi sono 8 mesi che stiamo insieme, e alla mezzanotte scatta il mio compleanno...lui molto probabilmente andrà a trovare dei suoi amici, quindi io festeggerò con gli amici comuni ma lui non ci sarà...perchè a volte non arrivate a queste piccole cose? Perchè non è possibile avere uno psicologo tascabile? La stesso vale per le donne comunque, perchè in effetti anche noi quando ci mettiamo siamo strane... :)
beh..io quando tengo a una ragazza, apecie nel giorno del suo compleanno, RINUNCIO agli amici e vado da lei!!
gli amici ci sono anche la sera dopo.. il comple no..
Quote:
sarò anch'io un uomo incomprensibile, ma anche senza psicologo-iPod non mi sognerei mai di non festeggiare con la mia ragazza x stare con gli amici... :|
scusami, ma per me è incomprensibile.
Io, fossi in te, m'incaxxerei.
Quote:
Originariamente inviata da efaf
ma anche senza psicologo-iPod non mi sognerei mai di non festeggiare con il mio ragazzo x stare con gli amici... :|
Quote:
attendere la mezzanotte prima di lamentarsi???e chi t dice che andare dai suoi amici non è 1scusa x farti 1 sorpresa? ;) donne donne...gli uomini sono incomprensibili, ma a volte anche imprevidibili...!!! :nice: :nice:
PS:è anche probabile che mi sbagli...però lamentarsi prima che succedano le cose non ti fa bene!!! :no:
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
beh..io quando tengo a una ragazza, apecie nel giorno del suo compleanno, RINUNCIO agli amici e vado da lei!!
gli amici ci sono anche la sera dopo.. il comple no..
TI ADORO!! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da efaf
sarò anch'io un uomo incomprensibile, ma anche senza psicologo-iPod non mi sognerei mai di non festeggiare con la mia ragazza x stare con gli amici... :|
Quote:
Originariamente inviata da monty
attendere la mezzanotte prima di lamentarsi???e chi t dice che andare dai suoi amici non è 1scusa x farti 1 sorpresa? ;) donne donne...gli uomini sono incomprensibili, ma a volte anche imprevidibili...!!! :nice: :nice:
PS:è anche probabile che mi sbagli...però lamentarsi prima che succedano le cose non ti fa bene!!! :no:
Sì forse hai ragione, prima di incazzarmi dovrei aspettare, è uno dei miei difetti... :roll: solo che conosccendolo, sarebbe anche capace di farlo... :( boh, vedremo... :?
Quote:
Illuso! se dice che non ci sarà, non ci sarà. Per quanto complicata la mente indivisuale, costui resta comunque un uomo. Quindi un essere elementare.
Nello specifico anche un po' stronzo...
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Illuso! se dice che non ci sarà, non ci sarà. Per quanto complicata la mente indivisuale, costui resta comunque un uomo. Quindi un essere elementare.
il binomio uomo= essere elementare è spettacolare :lol:
...e non posso non quotarti
Quote:
addirittura illuso???allora aggiungici pure cog***ne...xké io non solo non manco mai al comple della mia ragazza, ma sono pure il tipo che le fa credere 1 cosa, per poi farle 1 sorpresa...sono stupido eh??che ci vuoi fare, ma generalizzare a volte si sbaglia!
puoi contestarmi che dicendo così potrei averla illusa,ma1pò di positività a qst mondo qnd glielo vogliamo dare??E se poi stanotte si presenta da lei te che mi dici??ripeto quello che ho detto nel post precedente: prima di criticare bisogna attendere che le cose avvengano!
PS:se vuoi qualche esempio di sorprese, non ci metto nulla a fartene!
Quote:
Illuso!
avevi ragione rosarossa, mi ero proprio illuso per 1 attimo...di darti ragione!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
avevi ragione rosarossa, mi ero proprio illuso per 1 attimo...di darti ragione!!! :lol: :lol: :lol:
Bravo. Ti senti realizzato?
Quote:
Bravo. Ti senti realizzato?
se mi sentissi realizzato per così poco, sarei l'uomo felice della terra...invece no, l'ho detto solo per scherzare...ma mi sa che tu invece ci 6 rimasto 1pò male e ti61pò risentito...capita qnd si generalizza e si dà tutto per scontato!
ma non mi va di iniziare 1 discussione, ti dico solo che ogni tanto bisogna tranquillizzare le persone che hanno 1 problema, non buttarle ancora + giù!
Quote:
se mi sentissi realizzato per così poco, sarei l'uomo felice della terra...invece no, l'ho detto solo per scherzare...ma mi sa che tu invece ci 6 rimasto 1pò male e ti61pò risentito...capita qnd si generalizza e si dà tutto per scontato!
ma non mi va di iniziare 1 discussione, ti dico solo che ogni tanto bisogna tranquillizzare le persone che hanno 1 problema, non buttarle ancora + giù!
Ti adoro monty... :kiss: sei troppo avanti!!