azz.. nn so che dire.. ti direi di dirle chiaramente che ti piace lui, e nn poco.. ma alla fine, fidati che è meglio un'amicizia, di un amore..
azz.. nn so che dire.. ti direi di dirle chiaramente che ti piace lui, e nn poco.. ma alla fine, fidati che è meglio un'amicizia, di un amore..
Originariamente inviata da Verdy
questo lo so...lei lo sa ke mi paice lui,cioè io gleilo ho detto...però non le ho detto ke lo sento così tanto..
Beh nel mio caso quelli che mi piacciono tanto magari ci stò insieme ma le storie non valgono una mazza e quelli che ci tengono veramente a me nn mi piacciono neanche un po...
Non so se sono sfigatella o me la vado a cercare!
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
ti capisco...xke sono nella tua stessa situazione...pero' prima o poi una situazione dovrai sceglierla no??? uno dei 2 soffrira'e...nn si puo' evitare...e cmq quello di 15 anni...se ti piace ke prob c'e' a mettersi insieme!! ki se ne fotte dell' eta'!! (conosco una tizia ke ha 21 anni e sta con 1 tipo di16 da 3anni!!!) famme saper!!Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
E sti cacchi ... a me ste cose non capitano mai :twisted:Originariamente inviata da ***Gabberina***
il fatto è ke Gianlka mi fa solo tenerezza,la mia testa è insediata dall'idea di Giakomo..
Io direi che è il caso di cominciare a capire se comunque Giacomo ci starebbe oppure no ... sonda il terreno ... altrimenti stai a impazzire per nienteOriginariamente inviata da *Ayane.DoA*
sn stata con lui su msn fino ad adesso..mi ha presentato due suoi amici ke hanno iniziato a fare i coglioni come tanti ragazzi..a dire cazzate e lui ad un certo opunto ha preso e gli ha detto di smetterla ke nn voelva + leggere certe cose contro di me... diceva"le voglio bene lasciatela stare!!"Originariamente inviata da cotton.paura
miticuz!!
:!: okkio però ... rimani sempre con i piedi per terra ... non si sa mai, quando si cade si rischia di farsi male ..... IN BOCCA AL LUPO!Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
PS. Cmq se le cose dovessero andare male posso farti le coccole io