Becciateli tutti
No dai scherzo
BELLA LA MIA DOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Becciateli tutti
No dai scherzo
BELLA LA MIA DOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e tu credevi di esser incasinato...tsz...Originariamente inviata da SimoneZena
tvb simo!!
oggi non ne ho potuto farne a meno...mi sn abbracciata Gianlukaaaaaa tutta la mezzora di autobus....
magari c'avessi io la filaOriginariamente inviata da *Ayane.DoA*
sn nei casini...gli voglio strabene e Gian...ma voglio anke Giako.... Gian è troppo giovane dai...
ma tu quanti anni hai scusa? ti piace questo qua? xke se avete tipo un anno di diff fa nulla... se poi sn di piu, ti posso dare ragione! se nn vuoi proprio x l'età, diglielo con dolcezza nn penso che nn capirà!
Cerca di essere te stessa e di fare quello ke veramente vuoi senza convincerti del contrario.. io ho "imparato" ke avolte è inutile fissarsi su una persona con il riskio magari di perderne altre e di pentirsi quando ormai è troppo tardi... volgio dire, se ti piace gianluka non devi fartene una colpa... e nn credo proprio ke siano 2 o 3 anni di differenza a creare problemi...
io ho 17anni...lui 15...il fatto è ke mi piace si,ma per la dolcezza...è un gran bel ragazzino, ma è immaturo...deve ankora crescere...è piccolo ....nn lo prenderei io stessa sul serio...Originariamente inviata da Verdy
oggi ho incontrato i suoi e ho scoperto ke sn molto amici dei miei :wink:
puahahahah cmq ho ben capito.. mmmmmm ti conviene mettere le cose in chiaro subito, anche se penso che l'abbia gia fatto.
guarda che nn ti ci devi mettere se nn ti piace solo perchè lu ti vien dietro....