ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

migliori amiche

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me si...io x esempio ho 2 sorelle, anzi meglio xkè con mio fratello litigo con loro no...ho avuto tante delusioni anche in campo di amicizia xkè io quando vogli bene ad una persona do anima corpo, cuore e tutto quello posso mettere anche quello che non posso mettere veramente...infatti non mi fidavo più tanto delle persone, x fortuna con queste 2 ragazze, che erano pure mie compagne di scuola, ho legato e a poco a poco mi sono aperta come loro hanno fatto con me...io credo che in amicizia come in amore devi dare e devi ricevere non bisogna essere univoci nei sentimenti, x questo le vere amicizie sono rare ma molto rare...se non avessi avuto loro non so cosa mi sarebbe successo, un esempio quando 4 anni fa è morto mio padre loro sono state mattina mezzogiorno e sera da me x farmi svagare, x non farmi pensare, sono state la mia salvezza..forse x qualcuno può sembrare che stia esagerando dicendo che mi hanno salveto, ma vi posso assicurare che in quel periodo stavo talmente amle che desideravo solo morire e loro a poco a poco mi hanno riportato con i piedi x terra...cmq x tornare al topic gli amici quelli con l' A maiuscola sono pochi e chi ne trova più di uno si deve ritenere super super fortunato!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/5/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne puoi avere tante di migliori amike...se secondo te sn vere migliori amike...vorrei conoscerti e tu???

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Migliore amica è una sola.
    Non puoi avere 15 migliori amiche, non sarebbe piu "migliore", nel senso letterale del termine --"

    Si possono avere piu amiche strette,questo sì...

  5. #34
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si io ne ho 2 .... ma non è per niente facile...tra tutte non dobbiamo essere gelose se stiamo un pò di più cn quella o l'altra

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me le migliori amiche nn esistono nn bisogna contarci mlt... prima o poi arriveranno anke da parte loro ql belle batoste k t lasceranno mlt xplessa e incredula...E qnd ciò accade si provano le più diverse emozioni anche opposte fra loro, rabbia, tristezza, vergogna, umiliazione ,impotenza oltre a rendersi conto, quanto si era sicuri dell'altro. tttvia ciò nn significa k nn bisogna farsi amici, anzi snz l'amicizia kredo k nessuno riuscirà a vivere, ma sl d nn "attaccarti trpp alle xsone"!!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Belluno
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono molto contenta ke la tua amica nn parta più..pensa nn mi è mai capatata una cosa del genere ma posso dirti ke secondo me si possono avere più di due migliori amiche io personalmente ne ho4 e penso ke per loro la cosa sia reciproca xkè ci capiamo al volo e quando ho bisogno ci sono sempre come ci sono sempre anke io x loro..quindi una persona può diventare la tua migliore amica quando farebbe di tutto per te..e ce ne possono essere più di due

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Migliori cellulari tra 150 e 200 Euro
    Da Andrezo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 9:23
  2. I migliori bassisti
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 19:10
  3. I migliori oratori
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 20:32
  4. I MIGLIORI PER PS2
    Da Stone nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 19:46
  5. cosa non si fa x le migliori amiche!!!!
    Da Elisabeth nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:41