secondo me si...io x esempio ho 2 sorelle, anzi meglio xkè con mio fratello litigo con loro no...ho avuto tante delusioni anche in campo di amicizia xkè io quando vogli bene ad una persona do anima corpo, cuore e tutto quello posso mettere anche quello che non posso mettere veramente...infatti non mi fidavo più tanto delle persone, x fortuna con queste 2 ragazze, che erano pure mie compagne di scuola, ho legato e a poco a poco mi sono aperta come loro hanno fatto con me...io credo che in amicizia come in amore devi dare e devi ricevere non bisogna essere univoci nei sentimenti, x questo le vere amicizie sono rare ma molto rare...se non avessi avuto loro non so cosa mi sarebbe successo, un esempio quando 4 anni fa è morto mio padre loro sono state mattina mezzogiorno e sera da me x farmi svagare, x non farmi pensare, sono state la mia salvezza..forse x qualcuno può sembrare che stia esagerando dicendo che mi hanno salveto, ma vi posso assicurare che in quel periodo stavo talmente amle che desideravo solo morire e loro a poco a poco mi hanno riportato con i piedi x terra...cmq x tornare al topic gli amici quelli con l' A maiuscola sono pochi e chi ne trova più di uno si deve ritenere super super fortunato!!!