ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

migliori amiche

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se ne può avere ank + di 2 ke centra dipende da come stai kn loro...io ho lie ammore e nn mi ci stacco x nessuna ragione al mondo(sn 3)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke di migliori ne possono essere anke 10

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    il fatto è k io ho 2 migliori amiche... sono in classe cn me... però una di qst mie amiche ci rimane male qnd sto cn l altra...e nn vuole ce ci stia, mentre lei invece sta cn una altra sua amica... certo anke io ci sto male qnd vedo k sta sempre cn l altra però.. perchè lei può averci fue migliori amiche e io no???
    amicizia "a tre"...ne so qualcosa (alla fine me l'hanno messa in quel posto -.-')...
    l'unica cosa che ti posso dire è mettere da parte un pò di gelosia (sia tu che la tua amica) e lasciare che ognuno abbia le proprie amicizie, più o meno profonde che siano...
    il fatto di essere "migliori amiche" non implica il "possesso" dell'altra persona.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo ke è possibile!! anzi..è possibile averne anke di più! io ho 4 migliori amici! stiamo sempre insieme..ci aiutiamo nei momenti più difficili..e soprattutto...ci divertiamo da morire!!! unico consiglio xò...nn mostrare tutto di te..abbi anke tu qualke segreto! buona fortuna!!

  6. #25
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    la parola migliore aggiunta a un qualsiasi oggetto-persona-cosa-animale o quel che sia serve a caratterizzarlo e distinguerlo dagli altri in base alle sue caratteristiche che lo rendono il migliore.
    come puoi avere 2 migliori.
    puoi dire di avere due amiche vere e tante altre amiche "normali"..
    diciamo ke è qll ke cercavo d far capire io..

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke di più.
    Io ho la mia migliore amica ke abita a Formello,un po lontano da roma vabbe,ma è lei la principale.Poi c'è mia cugina ke considero come mia sorella,siamo indivisibili.Poi in classe stiamo sempre in 5,io e altre 4 mie amike e siamo inseparabili.Infine c'è il mio migliore amico.Nessuno prevale tra qsti,ma gli altri sn cari amici e basta,i "migliori" sn altri !

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nella parola migliore credo, però sai a vlt appena c'è un semplice litigio si passa subito ad un altra amika...io personalmente di amike strette ne ho molte, ma di migliori ne ho 2/3 qll con cui dico tt, che chiamo qnd sto male...e dico 2/3 xk di una nn sn mlt sicura...buc buc

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nè ho 3, ma una in particolare xò... qll k vi ho parlato nel mio topic!! tesora mia.. tv1mdbxs!!!!!!!!!!!!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 19/4/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora è possibile avere 2 migliori amiche. io 4 amiche. siamo inseparabili, ci vogliamo tantissimo bene ma una di queste 4 è la mia migliore amica!! è lei la principale!

  11. #30
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    L'ho presa talmente tante volte in quelo posto che ormai non credo più nei migliori amici...non mi fido più molto delle persone!! Credo che gli amici veri si possano contare sulle dita di una mano, e forse le dita avanzano anche, comunque si puoi trovarti bene allo stesso modo con più di una persona!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Migliori cellulari tra 150 e 200 Euro
    Da Andrezo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 8:23
  2. I migliori bassisti
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 18:10
  3. I migliori oratori
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32
  4. I MIGLIORI PER PS2
    Da Stone nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 18:46
  5. cosa non si fa x le migliori amiche!!!!
    Da Elisabeth nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:41