Amiche e stop.
Non mi piace usare la parola migliore davanti a amica.
E poi se ce ne fosse una, mi pare che una basti e avanzi.
Amiche e stop.
Non mi piace usare la parola migliore davanti a amica.
E poi se ce ne fosse una, mi pare che una basti e avanzi.
scusa ke significa... ho 13 anni ma non sono stupida. e 3msc era una storia d'amore principalmente e nn d'amicizia.Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
cmq io ho moltissimi amici e 2 migliori amiche. x MIGLIORI AMICHE intendo quelle persone di cui ti puoi fidare a occhi chiusi, a cui puoi raccontare tutto ed essere sicura ke non lo diranno a nessuno, quelle amiche ke riescono sempre a capire la situazione in cui ti trovi e sanno come comportarsi: se consolarti o lasciarti sola. sono 2 persone ke solo guardandomi capiscono come mi sento. sarà anke xkè ci conosciamo da moltissimo e siamo cresciute insieme, fatto sta ke è così.
in 4 anni di liceo io ne ho avute 3 contemporaneamente, in classe insieme. sapevamo vita morte e miracoli di tutte noi, è possibilissimo.
finchè però le strade si son divise e ora ci si vede molto meno. però so di poter contare su di loro.
sinceramente, su almeno due di loro.
ciao 6 simpatica !!!cmq delle migliori amiche secondo me le puoi avere!!!!!!!!!!!!
wèwè..nn scaldarti trppo..3msc era un esempio -.- e nessuno t ha definito stupida... semplicemente,qst x me è un amico..j altri sn conoscenti..Originariamente inviata da fedry*
poi dipende da cs intendi cn il termine AMICO
cmq ok..se qst è x te..puoi avere tt i migliori amici ke vuoi
non saprei... amiche a cui sono legatissima ne ho 4... ho molti amici in generale...
ma ho 1 migliore amica, che non vedo spesso, abitiamo milano-napoli...
però è 1 rapporto molto speciale, 1 legame forte, come 1 promessa...
credo che sia un rapporto assolutamente unico ed esclusivo, irripetibile...
Originariamente inviata da °acalypha°
il fatto è k io ho 2 migliori amiche... sono in classe cn me... però una di qst mie amiche ci rimane male qnd sto cn l altra...e nn vuole ce ci stia, mentre lei invece sta cn una altra sua amica... certo anke io ci sto male qnd vedo k sta sempre cn l altra però.. perchè lei può averci fue migliori amiche e io no???
il simpatico era riferito a me?Originariamente inviata da stè-stè
la parola migliore aggiunta a un qualsiasi oggetto-persona-cosa-animale o quel che sia serve a caratterizzarlo e distinguerlo dagli altri in base alle sue caratteristiche che lo rendono il migliore.
come puoi avere 2 migliori.
puoi dire di avere due amiche vere e tante altre amiche "normali"..