ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

amico??.....IMPOSSIBILE!!

  1. #1
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito amico??.....IMPOSSIBILE!!

    c è un mio caro amico(andrea) cn cui uscivo quasi ogni gg cn anche il "permesso" del mio ragazzo(marco) xk si fidava di lui...
    oggi andrea mi ha scritto qst sms:ora sn triste xk stavo iniziando a messaggiare cn una ragazza stamattina e mi piaceva ma qnd ti ho visto qst sera tutto mi è apparso chiaro...io sn innamorato di te Virginia...nn voglio k tu ti senta in colpa xk nn è colpa tua...volevo sl farti capire k amore k 6 e se 6 riuscita a fare innamorare ME k nn do quasi mai il mio cuore a qlk devi essere davvero speciale..."
    ora ditemi voi cosa devo fare xk nn so cosa dirliiii!!!!!!!!!!!!!!
    io voglio tanto bene a andrea ma AMO marco più di ogni altra cosa al mondo ma nn voglio far star male andrea....aiutoooo!!!!!!
    aiutatemi please....



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    l'unica cosa è essere sincera e non aspettare neanche tanto a dirglielo perchè potrebbe interpretare male il tuo silenzio, magari immaginare che ci stai pensando...

  4. #3
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    l'unica cosa è essere sincera e non aspettare neanche tanto a dirglielo perchè potrebbe interpretare male il tuo silenzio, magari immaginare che ci stai pensando...
    sa benissimo k amo marco xk glielo dicevo ogni minuto della mia giornata ma ora me ne pento xk nn sapevo di piacerli... anche qnd marco usciva cn noi andrea era se stesso e a suo agio...nn dava nessuna impressione strana...ma ora....k faccio??nn voglio farlo star male xk la verità so k lo farà...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    soffrirà ma almeno non si sentirà illuso

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vedo dov'è il problema, intendo dire, se tu sei innamorata del tuo ragazzo, non dovresti nemmeno preoccuparti e non avere dubbi; poi se il tuo problema è dirglielo, devi essere sincera e mettere le cose in chiaro, lui ci starà male, ma se ti vuole bene prenderà la decisione giusta, che sia quella di non vederti più o quella di continuare ad esserti amica.

  7. #6
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    soffrirà ma almeno non si sentirà illuso
    forse hai ragione ma...è bruttissimo rovinare così un'amicizia..



    se qlk ha alternative mi aiuti vi prego!!!sto facendo i secondo lago di garda cn le lacrime!!!

  8. #7
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    non vedo dov'è il problema, intendo dire, se tu sei innamorata del tuo ragazzo, non dovresti nemmeno preoccuparti e non avere dubbi; poi se il tuo problema è dirglielo, devi essere sincera e mettere le cose in chiaro, lui ci starà male, ma se ti vuole bene prenderà la decisione giusta, che sia quella di non vederti più o quella di continuare ad esserti amica.
    certo k sn innamorata del mio ragazzo,e lo sarò sempre ma tengo molto a qst mio amico e snz di lui nn sarei più la stessa...se cm decisione prende quella di nn rivedermi più io nn so k farei....

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    certo k sn innamorata del mio ragazzo,e lo sarò sempre ma tengo molto a qst mio amico e snz di lui nn sarei più la stessa...se cm decisione prende quella di nn rivedermi più io nn so k farei....
    accettarla e basta, se gli vuoi bene non vorresti vederlo soffrire...

  10. #9
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    accettarla e basta, se gli vuoi bene non vorresti vederlo soffrire...
    INFATTI NN ASSOLUAMENTE K STIA MALE!!!X ME POI!!!devo dirglielo??e ke li dico??so k sn assillante ma nn so più dv sbattere la testa e voi siete gli unici k riescano davvero a darmi una mano...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    INFATTI NN ASSOLUAMENTE K STIA MALE!!!X ME POI!!!devo dirglielo??e ke li dico??so k sn assillante ma nn so più dv sbattere la testa e voi siete gli unici k riescano davvero a darmi una mano...
    digli quello che hai detto a noi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore impossibile
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 12:43
  2. Mario64 in 16 minuti! Impossibile!
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 18:19
  3. Amore impossibile
    Da Pikkola... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:05
  4. IMPOSSIBILE
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:01