io regalerei a te un corso accellerato di lingua italiana
io regalerei a te un corso accellerato di lingua italiana
Originariamente inviata da X-fun
con 15 euro ci escono 3 magliette d&g taroccate...skerzo ma è troppo poco come budget x un comply di 18 anni...bòò
eh già.. con 15 euro si va poco lontani..
opterei per una maglietta.. ma è il comple dei 18..
Io al mio ragazzo quando ha fatto 15 anni gli ho speso 70 euro e tu 15 euro x quelllo dei 18 anni^???
Non so ke dire..
Una scatola di preservativi x la ragazza successiva..
15 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :S :S!??!?!!?Oddeo mi sento male..x i 18 di mirko penso ke ne spenderò 1000 ed è il mio migliore amico!!!!Dai alza un po..
ti assicuro di no l'ho regalato al mio ragazzo x 2 mesi di Ck cn dietro incise le nstre iniziali,di caucciù o cuoio nn ricordo e argento e compresa l'incisione ho pag circa 90...Quelli di caucciù con un cosino in argento si trovano a quel prezzo...
Ciao!, penso che il regalo più bello per lui , sia il fatto che tu ci sia, potresti stupirlo, ad esempio in un locale chiedendo di fare mettere la Vs. canzone o fargli fare un dichiarazione d'amore a nome tuo... i soldi poco contano, potresti anche regalargli la cosa più in del momento, e poi magri non esserci mai... io preferirei avere di fianco una persona su che amo e che mi ama su cui poter contare... fidati che anche un picccolo pensiero lo accetterà col sorriso a 100 denti col cuore, sapendo che arriva da te, fatto col cuore e con amore...
In bocca al lupo
Originariamente inviata da lollyx2_92
Pensi che la grandezza dell'amore si misuri con gli euro che si spendono per un regalo? Ricorda che il regalo più bello è quello fatto col cuore... evidentemente non hai mai amato...
o ciccia stai parlando cn la xsona sbagliata sai??
Solo k secondo me sono poki
e i pareri degli altri nn si discutono ok?