ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

amicizia ...esiste?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 23 anni
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che esista, assolutamente, perchè ne ho trovate diverse grazie a Dio! Sono amica con una ragazza leggermente più piccola di me da quando sono nata, e non ci siamo mai lasciate malgrado la distanza (Lei abita a Roma, io invece in Emilia Romagna). Poi in questo forum ho un'altra delle mie migliori amiche: Bambolina!^_^ E altre due ne posso aggiungere. Una che mi è vicina di casa e che mi ha aiutato nei momenti di bisogno, non mi ha mai abbandonato! Un'altra, la mia compagna di banco, insieme alla quale ho progettato diversi piani per spingere al suicidio i prof! XD Per questo dico che L'AMICIZIA VERA ESISTE!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Light of Moon
    Io credo che esista, assolutamente, perchè ne ho trovate diverse grazie a Dio! Sono amica con una ragazza leggermente più piccola di me da quando sono nata, e non ci siamo mai lasciate malgrado la distanza (Lei abita a Roma, io invece in Emilia Romagna). Poi in questo forum ho un'altra delle mie migliori amiche: Bambolina!^_^ E altre due ne posso aggiungere. Una che mi è vicina di casa e che mi ha aiutato nei momenti di bisogno, non mi ha mai abbandonato! Un'altra, la mia compagna di banco, insieme alla quale ho progettato diversi piani per spingere al suicidio i prof! XD Per questo dico che L'AMICIZIA VERA ESISTE!
    bella la mia bimba....

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    l'amicizia vera credo che esista, anche se in modo differente da come ce la immaginiamo; oltretutto deve essere ricambiata, è brutto ricevere solo.

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delphine_94
    grazie cotinuate a rispondere mi fa piacere sentire opinioni diverse e sono felice che la maggior parte di voi abbia troato l'amico/a fedele
    aggiungo mi fa bene sentire i vostri mesaggi ,cosi, spero,di trovare la mia miglioe amica una vera
    ps:non dimenticatevi di un'amica x un ragazzo è lo sbaglio più grande che potreste fare

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delphine_94
    aggiungo mi fa bene sentire i vostri mesaggi ,cosi, spero,di trovare la mia miglioe amica una vera
    ps:non dimenticatevi di un'amica x un ragazzo è lo sbaglio più grande che potreste fare

    si vede che nonlo sei mai stata davvero.

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!


    si vede che nonlo sei mai stata davvero.
    è arrivata l'ora che io vi racconti , perchè io mi pongo questa domanda....

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 media le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delphine_94
    nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 elementare le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delphine_94
    nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 media le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!

    se lei ti ha perdonate e poi avete continuato a uscire, non vedo dov'è il problema; se hai voglia di rivederla la chiami e le chiedi di uscire.

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che lei su msn mi hadetto che è stato bello xo nn lo rifarebbe

Discussioni simili

  1. Esiste .... ?
    Da Mali nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 10:44
  2. Dio esiste?
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:01
  3. lei mi dice:non esiste amicizia tra m e f,che significa?
    Da Spiderweb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:32
  4. Esiste?????????
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 16:16
  5. mah.... esiste?
    Da LaDyGuN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 19:02