Visualizzazione stampabile
-
Io credo che esista, assolutamente, perchè ne ho trovate diverse grazie a Dio! Sono amica con una ragazza leggermente più piccola di me da quando sono nata, e non ci siamo mai lasciate malgrado la distanza (Lei abita a Roma, io invece in Emilia Romagna). Poi in questo forum ho un'altra delle mie migliori amiche: Bambolina!^_^ :kiss: E altre due ne posso aggiungere. Una che mi è vicina di casa e che mi ha aiutato nei momenti di bisogno, non mi ha mai abbandonato! Un'altra, la mia compagna di banco, insieme alla quale ho progettato diversi piani per spingere al suicidio i prof! XD Per questo dico che L'AMICIZIA VERA ESISTE!
-
Quote:
Originariamente inviata da Light of Moon
Io credo che esista, assolutamente, perchè ne ho trovate diverse grazie a Dio! Sono amica con una ragazza leggermente più piccola di me da quando sono nata, e non ci siamo mai lasciate malgrado la distanza (Lei abita a Roma, io invece in Emilia Romagna). Poi in questo forum ho un'altra delle mie migliori amiche: Bambolina!^_^ :kiss: E altre due ne posso aggiungere. Una che mi è vicina di casa e che mi ha aiutato nei momenti di bisogno, non mi ha mai abbandonato! Un'altra, la mia compagna di banco, insieme alla quale ho progettato diversi piani per spingere al suicidio i prof! XD Per questo dico che L'AMICIZIA VERA ESISTE!
bella la mia bimba.... :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
l'amicizia vera credo che esista, anche se in modo differente da come ce la immaginiamo; oltretutto deve essere ricambiata, è brutto ricevere solo.
-
Quote:
Originariamente inviata da delphine_94
grazie cotinuate a rispondere mi fa piacere sentire opinioni diverse e sono felice che la maggior parte di voi abbia troato l'amico/a fedele
aggiungo mi fa bene sentire i vostri mesaggi ,cosi, spero,di trovare la mia miglioe amica una vera :)
ps:non dimenticatevi di un'amica x un ragazzo è lo sbaglio più grande che potreste fare :kiss:
-
Quote:
aggiungo mi fa bene sentire i vostri mesaggi ,cosi, spero,di trovare la mia miglioe amica una vera :)
ps:non dimenticatevi di un'amica x un ragazzo è lo sbaglio più grande che potreste fare :kiss:
si vede che nonlo sei mai stata davvero.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
si vede che nonlo sei mai stata davvero.
è arrivata l'ora che io vi racconti , perchè io mi pongo questa domanda....
-
nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 media le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!
-
Quote:
nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 elementare le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!
-
Quote:
nei miei 4 anni di scuola elementare sono stata sempre presa di mira da tutta la classe,per amica avevo una mondo convenienza che quando aveva l'occasione mi lasciava da sola.in 5 media le cose sono cambiate mi sono affiancata ad una ragazza.eravamo una cosa sola ,ma ,io avevo una cotta x un ragazzo ho fatto una cazzata e lo tradita ero alle solite quando dopo un paio di settimane lei mi ha perdonato.quando fini l'anno ,l'estate stavamo tutto il tempo inzieme. quando l'estate era finita e dovevamo fare le medie io e lei non siamo capitate in classe insieme io nn sono potuta + uscire"per mie ragioni"abbamo perso contatto e l'amicizia è finita.ora lei ha le sue amiche ed è felice anche io , ma io a differenza sua soffro per questo(perdonate gli errori di ortografia) !!!!!!!
se lei ti ha perdonate e poi avete continuato a uscire, non vedo dov'è il problema; se hai voglia di rivederla la chiami e le chiedi di uscire.
-
il fatto è che lei su msn mi hadetto che è stato bello xo nn lo rifarebbe