ditemi voi, io credo che l'amicizia ,quella vera non esiste ,questo lo saputo a mie spese ,,,voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ditemi voi, io credo che l'amicizia ,quella vera non esiste ,questo lo saputo a mie spese ,,,voi che ne pensate?
ma non risponde nessuno?
si o no?
l'amicizia vera esiste..
è rara comunque..
tu lo sai x esperieza blinding angel?
ma su 20 letture solo una persona risponde?:((((((((((((((((((((((((((((((((
Si..
io sono una ragazza che ha parecchi amici e amiche, ma solo una persona mi ha dimostrato e mi dimostra tutt'ora l'amicizia che prova verso di me...
le altre ragazze che frequento si, sono persone simpatiche e ci sto benissimo però non le posso definire VERE AMICHE..
beata io lo persa x questo penso che....
anche io ho molti amici, ma solo una vera amica e con lei ho un'amicizia che dura ormai da più di 6 anni...comunque non preoccuparti vedrai che un'amica vera la trovi...
grazie clepy parlate delle vostre migliori amiche e come è nata la vostra amicizia
la mia migliore amica stava in classe con me alle medie..
In prima media non ci calcolavamo minimamente, ansi, ci snobbavamo un pò..
in seconda media invece, non so come, ci siamo avvicinate tantissimo.. Ora è da ben 5 anni che siamo amiche.. Comunque.. non disperare che una buona amica la troverai!!
E poi c'è una ragazza di Fuoriditesta che mi ha dimostrato varie volte, pur essendo lontane che ci tiene a me..e ci sono molto amica..
che bello l'amicizia vera esiste si si
certo ;)
:smt056 susù non ti scoraggiare..
cleppy invece tu?
aggiungo e difficilissima da trovare...e io te lo dico x esperienzaQuote:
Originariamente inviata da Blinding angel
come hai fatto a capire che era ed è amicizia vera?
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Assolutamente sì esiste. Ed è qualcosa di immenso...
esiste...
so che esiste.
però so che è molto volubile, come tutte le cose. come tutti noi uomini.
quando è vera, ha ragione Antares7... è immensa... è qualcosa che tu ci pensi e non sai descriverla... e ti viene in mente solo il sole! :D
però la puoi facilmente perdere, ferire, graffiare... o essere graffiato. perchè le persone cambiano... e non ci possiamo fare nulla... :smt085
Io penso che la vera amicizia esista...ma è difficile trovarla,xkè tutte le amiche ogni tanto feriscono..ovviamente ci sn le eccezioni,e quelle eccezioni si chiamano "vere amicizie".Ti auguro che tu possa trovarla :ok:
esiste bisogna trovarla.
Anch'io ho molti amici e amiche... ma solo una persona la considero come Amica con la A maiuscola...
E' davvero difficile trovare un amico vero... ma esiste te l'assicuro..
Ciao..L'amicizia vera esiste!
e il mio migliore amico ne è la prova!
punto primo...non uppare
punto secondo...l'amicizia è la peggiore utopia di quest'universo. e per questo penso non esista.
l'amicizai vera esiste... è rara da trovare... alla fine sn le xsone k meno te lo aspetti ad essere amiche.. avrai trovato xone sbagliate
cia cia ;) :kiss:
grazie cotinuate a rispondere mi fa piacere sentire opinioni diverse e sono felice che la maggior parte di voi abbia troato l'amico/a fedele
l'amicizia con la mia migliore amica, è nata per caso. giocavamo entrambe nella stessa squadra e più volte ci siamo ritrovate a doverci sostenere. siamo state vicine nei momenti belli e brutti, ci siamo aiutate a vicenda e ci aiutiamo anche ora...ci sentiamo e ci siamo l'una per l'altra sempre, passimo momenti insieme! certo non manca qualche battibecco, ma tutto finisce con un abbraccio e il legame diventa sempre più forte!Quote:
Originariamente inviata da delphine_94
è l cosa + bella che ho mai sentito sei proprio fortunata! ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da cleppy
pure io ho legato maggiormente cn le raga della squadra... il loro punto di vista è diverso... abbiamo età differenti e abbbiamo imoararto tanto le une dalle altre... oggi una è andata al pronto soccorso :cry: :cry: :cry: :cry: cn quelle di classe è diverso... le voglio bene ... ma è più... x voi è copsì?
l'amicizia vera credo che esista, anche se in modo differente da come ce la immaginiamo; oltretutto deve essere ricambiata, è brutto ricevere solo.