esiste bisogna trovarla.
esiste bisogna trovarla.
Anch'io ho molti amici e amiche... ma solo una persona la considero come Amica con la A maiuscola...
E' davvero difficile trovare un amico vero... ma esiste te l'assicuro..
Ciao..L'amicizia vera esiste!
e il mio migliore amico ne è la prova!
punto primo...non uppare
punto secondo...l'amicizia è la peggiore utopia di quest'universo. e per questo penso non esista.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
l'amicizai vera esiste... è rara da trovare... alla fine sn le xsone k meno te lo aspetti ad essere amiche.. avrai trovato xone sbagliate
cia cia
grazie cotinuate a rispondere mi fa piacere sentire opinioni diverse e sono felice che la maggior parte di voi abbia troato l'amico/a fedele
l'amicizia con la mia migliore amica, è nata per caso. giocavamo entrambe nella stessa squadra e più volte ci siamo ritrovate a doverci sostenere. siamo state vicine nei momenti belli e brutti, ci siamo aiutate a vicenda e ci aiutiamo anche ora...ci sentiamo e ci siamo l'una per l'altra sempre, passimo momenti insieme! certo non manca qualche battibecco, ma tutto finisce con un abbraccio e il legame diventa sempre più forte!Originariamente inviata da delphine_94
è l cosa + bella che ho mai sentito sei proprio fortunata!Originariamente inviata da cleppy
pure io ho legato maggiormente cn le raga della squadra... il loro punto di vista è diverso... abbiamo età differenti e abbbiamo imoararto tanto le une dalle altre... oggi una è andata al pronto soccorso cn quelle di classe è diverso... le voglio bene ... ma è più... x voi è copsì?
l'amicizia vera credo che esista, anche se in modo differente da come ce la immaginiamo; oltretutto deve essere ricambiata, è brutto ricevere solo.