Secondo me se non riesci a decidere tra due persone l'unica ipotesi è questa... :smt002Originariamente inviata da Squall85
Secondo me se non riesci a decidere tra due persone l'unica ipotesi è questa... :smt002Originariamente inviata da Squall85
Potrebbe anche darsi che si confonde l'amicizia con l'amore...no?Originariamente inviata da Kikka_86
a modo tuo puoi amare 2 persone.. nn sarà quell'amore che si pensa, ma nn lo credo cosi impossibile..
poi nn parlo x me, xke io amare due persone nn ci penso nemmeno
A modo mio? Allora cerchiamo di non confondere i vocaboli...Originariamente inviata da Verdy
Posso dire provo attrazione per due persone, che voglio bene a due persone, e che mi stanno simpatiche due persone...
Ma non posso dire AMO due persone!
Se tu dici così tutto è relativo...
allora, tu hai la tua idea, io la mia.. ok? io nn penso di poter amare 2 persone, ma come uno "a modo suo" crede in Dio, allora a modo suo puo amarne 2.. nn parlo x me, xke io gia tanto se mi innamoro, ma nn lo credo cosi impossibile. punto e basta.
Io non penso si possano amare due persone contemporaneamente..uno è voler bene e basta e l'altro è amare
per me è difficile amarne una... per 2 proprio non mi pongo il problema
Se tu dici così tutto è relativo cioè io posso dire quella persona è un amica ma nella mia testa ho un altra idea di amica... questo intendi?Originariamente inviata da Verdy
e che idea di amico devi avere?
bah, cmq un po a modo tuo puoi dire di amare 2 xsone.