ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

si può amare2persone?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    SECONDO ME NON PUOI GIUDICARE TU. IN FONDO X TE NON è POSSIBILE, MA X LEI SI. QUINDI... MAGARI è COME DICI TU, MA SE DICE DI AMARNE 2 NN VEDO XKE TU DEBBA DIRE DI NO!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    SECONDO ME NON PUOI GIUDICARE TU. IN FONDO X TE NON è POSSIBILE, MA X LEI SI. QUINDI... MAGARI è COME DICI TU, MA SE DICE DI AMARNE 2 NN VEDO XKE TU DEBBA DIRE DI NO!
    no ha ragione lantis.. uno è amore .. l altra infatuazione omagari solo 2 infatuazioni ma nn puoi amare 2 persone.. le infatuazioni o cotte sn bastarde xè ti fanno andare momentaneamente in tilt... nn cpaisci più niente.. metti tutto in dubbio.. ma poi x fortuna passano...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah... sarà....

  5. #24
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quando ami veramente, non vedi altre persone intorno a te... non è ke quello ke provi non è amore?
    Non preoccuparti troppo, quando il tuo sentimento (attrazione, infatuazione, ecc.) si trasformarà in amore x uno dei due te ne accorgerai...

    P.S: Il triangolo no, non l'avevo considerato quale eventualità... cantava Renato Zero, potrebbe essere la 3ª possibilità

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/2/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari avete ragione..
    nn so..
    forse nn sono davvero innamorata e provo solo una "fortissima infatuazione"....

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti "AMARE" 2 xsone mi sembra esagerato...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sarà che vedo l'amore in maniera esclusivistica cmq so che quando si è innamorati si ha solo occhi per una persona e non la si scambierebbe x nient'altro

    vabè che forse sn esagerata pure eh io (dato che credo che non ci possa innamorare veramente + di una volta nella vita speriamo che mi sbaji anche xkè se kosi fosse avrei perso la mia occasione )

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anche sta cosa di innamorarsi una sola volta... ti innamori piu volte, finchè nn trovi l'amore della tua vita.. mahhhh sarò io la storta..

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    secondo me si può trovare qualcosa di diverso in 2 persone,ma se provi la stessa cosa per entrambi nn è amore di certo e sono d accordo con ki dice ke si tratta di infatuazione...l amore lo si riconosce subito perkè provi certe cose SOLO per una persona ^^

  11. #30
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    l amore lo si riconosce subito perkè provi certe cose SOLO per una persona ^^
    :!: :!: :!:

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima