forse hai proprio ragione....Originariamente inviata da Eurasia86
nn so..
sono attaccatissima al mio ragazzo e penso di amarlo..
xo quando rivedo un'altra persona (mio ex) mi sembra di morire.....
forse hai proprio ragione....Originariamente inviata da Eurasia86
nn so..
sono attaccatissima al mio ragazzo e penso di amarlo..
xo quando rivedo un'altra persona (mio ex) mi sembra di morire.....
Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da Badcloster
tu ke vuoi ?
Originariamente inviata da manelulkina
forse perkè ripensi a come sarebbe potuta andare avanti cn lui o perkè ti da fastidio rivederlo cn un altra ke nn 6 tu..ma quello ke provi è diverso,accade perkè è qualcuno con cui siamo stati e quindi lo sentiamo ancora un po "nostro"..
a me è successo anche di provare delle fitte enormi nel rivere il mio ex,questo perkè quando ci siamo lasciati ci amavamo entrambi ed eravamo costretti da cause maggiori a nn poter stare insieme.io nn lo amavo al mio ragazzo di allora e quindi stavo male al pebsiero del mio ex,cn cui tralaltro ora mi ci sn rimessa insieme..però è diverso perkè io sapevo di amarlo.
si possono amare 2 persone...
Saranno sicuramente gemelli !! 8)
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
io continuo a credere di no...
Originariamente inviata da manelulkina
ecco l'esempio...
il tuo ragazzo lo ami x' ci stai bene x' vivi delle emozioni che ti fanno battere il cuore
il tuo ex lo ami x' ci sei stata bene e anche se è finita i sentimenti e le senzazioni che provi possono non cambiare
secondo me l'amore si può provare x due persone...con il tuo attuale ragazzo è amore CONCRETO...e con l'altro è amore PLATONICO...chiamatelo come volete cmq è amore.
DICIAMO CHE E' ATTRAZIONE MA NON AMORE PER 2 PERSONE.
Sono d'accordoOriginariamente inviata da sariciuli
L'importante é che quello che si prova per la persona con cui si é stati non precluda il rapporto con quella attuale