ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Perchè questo comportamento?

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Perchè questo comportamento?

    ..Non so cosa gli sia preso!!
    Sono 6 mesi che ci siamo lasciati e sia io che lui ora abbiamo una storia con altre persone..inoltre 2 mesi fa lui era ritornato per chiedermi un amicizia (ma era ancora single), poi non si è fatto più sentire...
    2 giorni fa gli ho mandato un messaggio dicendogli che mi mancava come persona, che gli voglio bene e che vorrei provare ad essere amici...
    Lui ha risposto arrabbiato, dicendomi che sta bene così, che non devo inviargli questi sms, e che non mi devo azzardare a cercarlo !
    Quando ho letto le sue risposte ci sono rimasta...ok...magari non vuoi rimanermi amico..ma l'educazione non sta di casa?!?!?!
    Che gli prende? Perchè arrabbiarsi così ad una tranquilla richiesta d'amicizia?

    Sospetto che provi ancora qualcosa...



    Ps.ho cambiato il titolo perchè non mi sembrava appropriato!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè,non conosco qst ragazzo,ma se provava ancora qlcs non credo ke rispondeva così,anzi...forse si è arrabbiato xkè era un momento no...oppure era stanco della situazione....non saprei...

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    bè,non conosco qst ragazzo,ma se provava ancora qlcs non credo ke rispondeva così,anzi...forse si è arrabbiato xkè era un momento no...oppure era stanco della situazione....non saprei...
    Ho pensato al provare qualcosa perchè la situazione non permette che ci sia qualcosa di nuovo tra di noi (sia io che lui siamo fidanzati con altre persone..), e perciò preferisce tenere dentro o mentire a sè stesso (l'ha fatto altre volte...)però non riuscirebbe a sopportare un'amicizia perchè poi ci sarebbe sempre quell'attrazione...e perciò preferisce kiudere totalmente con il passato e dedicarsi alla sua nuova ragazza...

    Questa è l'unica spiegazione che mi sono potuta dare... :S ma io non so come ragiona un maschio e soprattutto lui...è un tipo strano...riservato, orgoglioso e un pò egoista!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    hai detto ke è fida? xkè se è così magari la ragazza è gelosa e con un mess così potrebbe pensare che vuoi riavvicinarti a lui nn solo cm amica..
    te lo dico xkè io ho un'amica molto gelosa e una volta è successo sto fatto e lei si è incavolata con il ragazzo

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Ho pensato al provare qualcosa perchè la situazione non permette che ci sia qualcosa di nuovo tra di noi (sia io che lui siamo fidanzati con altre persone..), e perciò preferisce tenere dentro o mentire a sè stesso (l'ha fatto altre volte...)però non riuscirebbe a sopportare un'amicizia perchè poi ci sarebbe sempre quell'attrazione...e perciò preferisce kiudere totalmente con il passato e dedicarsi alla sua nuova ragazza...

    Questa è l'unica spiegazione che mi sono potuta dare... :S ma io non so come ragiona un maschio e soprattutto lui...è un tipo strano...riservato, orgoglioso e un pò egoista!
    vabbè ma tu prova a parlargli di persona,magari anche kiamarlo...fatti spiegare la situazione...

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    hai detto ke è fida? xkè se è così magari la ragazza è gelosa e con un mess così potrebbe pensare che vuoi riavvicinarti a lui nn solo cm amica..
    te lo dico xkè io ho un'amica molto gelosa e una volta è successo sto fatto e lei si è incavolata con il ragazzo
    uhmmm...bhè...la ragazza la conosco (si faceva l'amichetta con me qualche tempo fa )...e non mi è sembrata così gelosa (o per lo meno non lo era con i suoi ex fidanzati...poi non so...)!
    Comunque io cosa potrei fare? aspettare o perdere le speranze? Lui è una persona a cui tengo tantissimo...ma a quanto pare noi due possiamo essere o fidanzati o niente...

  8. #7
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    vabbè ma tu prova a parlargli di persona,magari anche kiamarlo...fatti spiegare la situazione...
    Lui non vorrebbe!!! E' come se vuole dimenticarmi a tutti i costi...2 mesi fa abbiamo parlato (quando è tornato per dirmi che gli mancavo e di provare a recuperare un rapporto..) e mi disse che era brutto che ci comportavamo da due perfetti estranei, e che comunque c'era una certa attrazione (quel giorno ci siamo anche baciati per poco..)..poi qualche settimana dopo mi disse che gli sembrava strano essermi amico e che non sapeva cosa fare del nostro rapporto, poi nulla...fino a 2 giorni fa...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    hai detto ke è fida? xkè se è così magari la ragazza è gelosa e con un mess così potrebbe pensare che vuoi riavvicinarti a lui nn solo cm amica..
    te lo dico xkè io ho un'amica molto gelosa e una volta è successo sto fatto e lei si è incavolata con il ragazzo
    si mi è successo anke a me la stessa cosa con un mio amico

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    uhmmm...bhè...la ragazza la conosco (si faceva l'amichetta con me qualche tempo fa )...e non mi è sembrata così gelosa (o per lo meno non lo era con i suoi ex fidanzati...poi non so...)!
    Comunque io cosa potrei fare? aspettare o perdere le speranze? Lui è una persona a cui tengo tantissimo...ma a quanto pare noi due possiamo essere o fidanzati o niente...
    magari prova a incontarlo di persona e a chiedergli xkè nn vuole + essere tuo amico...

  11. #10
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è evidente che nn può essere amicizia...dato che si è fidanzato e nn vuole sentirti,perciò nn perderesti un amicoi!!!!lascialo stare se vuole così meglio nn forzare..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamento a 2 facce!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:36
  2. comportamento
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 15:13
  3. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  4. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19