forse qualcosa lo prova ancora per te e cerca di soffocarlo cercando di odiarti.
forse qualcosa lo prova ancora per te e cerca di soffocarlo cercando di odiarti.
Quoto e aggiungo che io con il mio ex, ci sono rimasta amica! Fin da quell'ultima telefonata per lasciarci...Originariamente inviata da °daphne°
*kisses*
Wow ...questa frase mi è piaciuta...anche perchè lo credo anch'io...in fondo in 4 mesi lui ha sempre detto che non provava più niente(stava anche con un'altra ragazza ancora), ma due mesi fa ha ammesso di mentire...ed ora la stessa storia...chi mi dice che non lo stia rifacendo?Originariamente inviata da killuminato
Comunque
Ti assicuro che non è così...con il nuovo ragazzo ho trovato un rapporto molto diverso da quello che avevo con lui...mi azzarderei a dire "migliore" (con questo non voglio dire che la storia con il mio ex sia da buttare...anzi...è stata meravigliosa )!Originariamente inviata da gianlukinovic
Quando due fa s'è iscritto al forum per dirti di lasciarlo stare e che gli dava fastidio che parlassi di lui qui dentro... non mi sembrava che cercasse amicizia eh...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quello lo fece a dicembre(il 6 esattamente)...ed 1 mese dopo quando è tornato per chiedermi l'amicizia(29 gennaio) mi aveva anche spiegato il suo nervosismo..e che in realtà non mi odiava...prima dice A poi dice B e poi fa C...non mi sembra molto coerente...per questo non lo capisco...e comunque quella situazione gliela kiarii in privato...Originariamente inviata da Rum e Cocaina