ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Perchè questo comportamento?

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    forse qualcosa lo prova ancora per te e cerca di soffocarlo cercando di odiarti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    hanno ragione le persone qui su
    però...io nel mio ottimismo...mi sento in dovere di dirti qualcosa di positivo
    comunque può darsi che il fatto di stare con l'altra...e poi sentire te, ha paura di cadere in tentazione...
    non sai che gli passa nella testa io do una risposta più ottimista delle altre
    Quoto e aggiungo che io con il mio ex, ci sono rimasta amica! Fin da quell'ultima telefonata per lasciarci...

    *kisses*

  4. #23
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    forse qualcosa lo prova ancora per te e cerca di soffocarlo cercando di odiarti.
    Wow ...questa frase mi è piaciuta...anche perchè lo credo anch'io...in fondo in 4 mesi lui ha sempre detto che non provava più niente(stava anche con un'altra ragazza ancora), ma due mesi fa ha ammesso di mentire...ed ora la stessa storia...chi mi dice che non lo stia rifacendo?

    Comunque
    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    e sì perchè tu invece lo vuoi solo come amico è evidente.....e daje fetta al là....
    Ti assicuro che non è così...con il nuovo ragazzo ho trovato un rapporto molto diverso da quello che avevo con lui...mi azzarderei a dire "migliore" (con questo non voglio dire che la storia con il mio ex sia da buttare...anzi...è stata meravigliosa )!

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    C'è un passaggio in cui sbagli...2 mesi fa quando lui è tornato per chiedermi un'amicizia io gli ho detto si! Ma dopo che ha conosciuto il ragazzo con cui uscivo (ci ha voluto parlare lui...) non si è fatto più sentire(e lui non era fidanzato ancora...)....sarà una coincidenza?
    E poi lui non è stato solo il mio ragazzo...era soprattutto un amico, un confidente, quindi io sento di aver perso anche questo! Comunque è vero...alla fine non posso forzare la mano...se non vuole non vuole, ma non posso non rimanerci delusa...(questo non significa che sono ancora innamorata o simili...mi sono accorta che provo un sentimento diverso...)
    Quando due fa s'è iscritto al forum per dirti di lasciarlo stare e che gli dava fastidio che parlassi di lui qui dentro... non mi sembrava che cercasse amicizia eh...

  6. #25
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Quando due fa s'è iscritto al forum per dirti di lasciarlo stare e che gli dava fastidio che parlassi di lui qui dentro... non mi sembrava che cercasse amicizia eh...
    Quello lo fece a dicembre(il 6 esattamente)...ed 1 mese dopo quando è tornato per chiedermi l'amicizia(29 gennaio) mi aveva anche spiegato il suo nervosismo..e che in realtà non mi odiava...prima dice A poi dice B e poi fa C...non mi sembra molto coerente...per questo non lo capisco...e comunque quella situazione gliela kiarii in privato...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Comportamento a 2 facce!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:36
  2. comportamento
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 15:13
  3. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  4. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19