ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

LUI AD AMSTERDAM?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    se vuole tradirti e/o andare ai night lo fa anche qui in italia
    poi certo, in gita con gli amici io penso che ci vada, ma non per questo ti deve tradire. va bè.. vede qualche donna nuda.. non se ne vedono in tv?
    fiducia, è il tuo ragazzo
    sì ma voi parlate... ma amsterdam è amsterdam, non è nulla di paragonabile al night italiano
    bisogna essere proprio cotti x non tradire ad amsterdam, ke poi nn la considererei nemmeno 1 forma di tradimento ma una delle tante esperienze da fare in quella città. Poi come ho già detto, dipende dalla ragazza ke si ha, io se fossi davvero cotto della mia ragazza significherebbe ke lei ad amsterdam verrebbe cn me a devastarsi nei coffee, allora sì ke nn la tradirei.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Una volta si può anche perdonare... ma due no.
    Non esiste!
    Se ha quella mentalità, purtroppo, o ti tradisce a Amsterdam o lo fa da un'altra parte...
    Lascialo perdere.

si però rum una volta si può perdonare, se succede "per sbaglio" (anche se non credo che possa davvero succedre per sbaglio, però, mettici l alcool, mettici ke una in disco ti salta addosso, e va beh..)

Il problema è che lui ha pagato per andare nel privè con una. E' ben diverso

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

si però rum una volta si può perdonare, se succede "per sbaglio" (anche se non credo che possa davvero succedre per sbaglio, però, mettici l alcool, mettici ke una in disco ti salta addosso, e va beh..)

Il problema è che lui ha pagato per andare nel privè con una. E' ben diverso
    N.B.:
    Ho scritto: "una volta si può anche perdonare" OVVIAMENTE era riferito a lei
    Se uno mi tradisce (per "sbaglio" o non) COL CAZZO CHE LO PERDONO.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm@ck!
    allora dopo sei mesi che mi stava addosso xkè i voleva e io non volevo lui finalmente era riuscito ad avermi...dopo 2 settimane è andato al night ed è andato in privè con una....allora ci teneva veramnete tanto a me ma stupido km è avrebbe ptuto rovinare tutto quello che da tanto cercava...adesso dopo un anno e 8 mesi...in cui lui ci tiene molto meno e si vede....e sa che io nn lo verrò mai a sapere....sono sicura che non sta micca tanto li a pensarci....non capisco xkè deve andre con una pu***na quando ha me...non riecso a reggere l'idea che ci vada
    mandarlo a quel paese no? cioè va a pagare una per farsi toccare, fossi in te ripeto a caghèr al volo....un pò di orgoglio e amor proprio!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

sì ma voi parlate... ma amsterdam è amsterdam, non è nulla di paragonabile al night italiano
    bisogna essere proprio cotti x non tradire ad amsterdam, ke poi nn la considererei nemmeno 1 forma di tradimento ma una delle tante esperienze da fare in quella città. Poi come ho già detto, dipende dalla ragazza ke si ha, io se fossi davvero cotto della mia ragazza significherebbe ke lei ad amsterdam verrebbe cn me a devastarsi nei coffee, allora sì ke nn la tradirei.
    io farei altro per tutta la notte se mi porto dietro la donzella

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patu
    Io sinceramente non vedo nessun grande problema...a patto non ti tradisca con qualche coniglietta...io farei finta di nulla...
    vuol dire che allora non te ne importa nulla del tuo ragazzo se lasci che ti tradisca con una coniglietta...

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2005

Predefinito

ma se lo mollo e poi rovino tutto x niente xkè alla fine là non ha fatto niente...proprio adesso che dopo u xiodo un po brutto ci stiamo riavvicinando...qundo lo ha fatto 2 estati fa lo ho xdonato xkè più di tanto non mi importava di lui,ci sono rimasta un po male...ma pensare a quello che ha fatto mi fa stare molto più male adesso che allora...voi mi dite di lasciarlo..xò cavolo dopo un anno e 8 mesi è dura, ci starei malissimo e non so se ci riuscirei....ma xkè dovevano proprio andare in gita ad amsterdam...ci sono altri mille posti....uffi...

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

io se avessi la ragazza non andrei mai ad amsterdam!anche perchè si sà che è la città dello sballo e della trasgressione a livello europeo,quindi tra una canna,un acido e l'alcool mi sà che per sbaglio sbaglia vetrina e invece di quella del coffee shop entra da una zoccola!quindi io lo manderei a cagare!!!!anche perchè lo ha già fatto.....,.

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2005

Predefinito

ma lo hai fatto mentre avevi la ragazza?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm@ck!
    ma se lo mollo e poi rovino tutto x niente xkè alla fine là non ha fatto niente...proprio adesso che dopo u xiodo un po brutto ci stiamo riavvicinando...qundo lo ha fatto 2 estati fa lo ho xdonato xkè più di tanto non mi importava di lui,ci sono rimasta un po male...ma pensare a quello che ha fatto mi fa stare molto più male adesso che allora...voi mi dite di lasciarlo..xò cavolo dopo un anno e 8 mesi è dura, ci starei malissimo e non so se ci riuscirei....ma xkè dovevano proprio andare in gita ad amsterdam...ci sono altri mille posti....uffi...
    E tu come fai a sapere che la non ha fatto niente???
    Di certo lui non te lo viene a dire.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima