ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

help

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito help

    mi è successo di conoscere 1ragazza ke m piaceva gia da tempo ma nn riuscivo a parlarle.iniziando cn delle stupidate abbiamo iniziato a scherzare parlare e cose del genere,3 o 4 volte,ma provola cme sono nn le o chiesto il nome e lei il mio invece lo sa.ora ,il fatto è ke snquasi 2 settimane ke nn la vedo(la vedevo in palestra dove l o conosciuta),e nn so cme poterla rivedere xke forse nn viene piu.ora,lei m piace e forse se n è accorta e io sinceramente nn so cosa lei invece pensi di me.ma voglio risentirla,e magari chiederle qlke volta se le va d uscire.ora in palestra viene anche 1sua amica,e ho pensato di chiedele il numero di sta ragazza,ma nn so cme e se poi mi convenga fare così.ke posso fare?qlke consiglio x favore?è importante x me


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ca**o tira fuori npò de palle chiedi a tutta la palestra all'amica la zia la cugina la bisnonna, fatti da sto benedetto numero chiamala chiedi quello che ti interessa così sai tutto senza rimanere così sospeso nel nulla

    la timidezza nn paga quando lo dovete capì nn lo so

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    gia..che mondo.. prendete esempio dal siffry del duemila qua sopra

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto con quanto detto sopra...essere timidi nn porta a niente...ti fà solo perdere delle occasioni...fai la faccia tosta e kiedi il numero all'amica e kiamala subito dicendo ki sei...poi si vedrà... io come sono la kiamerei x kiederle di andare a prendere un caffè...potresti cmq esordire kiedendole come mai nn và + in palestra e poi vai avanti

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    quoto con quanto detto sopra...essere timidi nn porta a niente...ti fà solo perdere delle occasioni...fai la faccia tosta e kiedi il numero all'amica e kiamala subito dicendo ki sei...poi si vedrà... io come sono la kiamerei x kiederle di andare a prendere un caffè...potresti cmq esordire kiedendole come mai nn và + in palestra e poi vai avanti
    ohhhh brà

  7. #6
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    finalmente sn riuscito a parlarle,finalmente.ci siamo,fatti una pikkola chiacchierata,scambiati i nomi,e cose così.non le ho fatto capire più di tanto ma pian piano ,insistendo,forse raggiungerò il mio obbiettivo,ovvero lei.stavolta ci devo riuscire

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ca**o tira fuori npò de palle chiedi a tutta la palestra all'amica la zia la cugina la bisnonna, fatti da sto benedetto numero chiamala chiedi quello che ti interessa così sai tutto senza rimanere così sospeso nel nulla

    la timidezza nn paga quando lo dovete capì nn lo so

  9. #8
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non troppo pian piano che le ragazze si stufano presto di aspettare...

  10. #9
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    non troppo pian piano che le ragazze si stufano presto di aspettare...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima