Visualizzazione stampabile
-
help
mi è successo di conoscere 1ragazza ke m piaceva gia da tempo ma nn riuscivo a parlarle.iniziando cn delle stupidate abbiamo iniziato a scherzare parlare e cose del genere,3 o 4 volte,ma provola cme sono nn le o chiesto il nome e lei il mio invece lo sa.ora ,il fatto è ke snquasi 2 settimane ke nn la vedo(la vedevo in palestra dove l o conosciuta),e nn so cme poterla rivedere xke forse nn viene piu.ora,lei m piace e forse se n è accorta e io sinceramente nn so cosa lei invece pensi di me.ma voglio risentirla,e magari chiederle qlke volta se le va d uscire.ora in palestra viene anche 1sua amica,e ho pensato di chiedele il numero di sta ragazza,ma nn so cme e se poi mi convenga fare così.ke posso fare?qlke consiglio x favore?è importante x me
-
ca**o tira fuori npò de palle chiedi a tutta la palestra all'amica la zia la cugina la bisnonna, fatti da sto benedetto numero chiamala chiedi quello che ti interessa così sai tutto senza rimanere così sospeso nel nulla :|
la timidezza nn paga quando lo dovete capì nn lo so :roll:
-
gia..che mondo.. :nice: prendete esempio dal siffry del duemila qua sopra :lol:
-
quoto con quanto detto sopra...essere timidi nn porta a niente...ti fà solo perdere delle occasioni...fai la faccia tosta e kiedi il numero all'amica e kiamala subito dicendo ki sei...poi si vedrà... io come sono la kiamerei x kiederle di andare a prendere un caffè...potresti cmq esordire kiedendole come mai nn và + in palestra e poi vai avanti
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
quoto con quanto detto sopra...essere timidi nn porta a niente...ti fà solo perdere delle occasioni...fai la faccia tosta e kiedi il numero all'amica e kiamala subito dicendo ki sei...poi si vedrà... io come sono la kiamerei x kiederle di andare a prendere un caffè...potresti cmq esordire kiedendole come mai nn và + in palestra e poi vai avanti
ohhhh brà
-
finalmente sn riuscito a parlarle,finalmente.ci siamo,fatti una pikkola chiacchierata,scambiati i nomi,e cose così.non le ho fatto capire più di tanto ma pian piano ,insistendo,forse raggiungerò il mio obbiettivo,ovvero lei.stavolta ci devo riuscire
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ca**o tira fuori npò de palle chiedi a tutta la palestra all'amica la zia la cugina la bisnonna, fatti da sto benedetto numero chiamala chiedi quello che ti interessa così sai tutto senza rimanere così sospeso nel nulla :|
la timidezza nn paga quando lo dovete capì nn lo so :roll:
:lol: :lol: :ok: :ok:
-
non troppo pian piano che le ragazze si stufano presto di aspettare...
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
non troppo pian piano che le ragazze si stufano presto di aspettare...
-