ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Addio.....Perchè??

  1. #31
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    toglimi una curiosità non hai niente da fare k perdi tempo con le BAMBINE? al
    Si sai nel tempo libero mi piace mettere in evidenza quanto questa nuova generazione stia venendo su veramente rincoglionita.
    Pareri personali, poi se il 94 sta per il tuo anno di nascita... bèh... non fare l'offesa come quella altre due infanti, perché ho gia ben spiegato cosa volevo dire nei miei post.
    Poi se non capisci o meglio, vuoi capire solo cosa ti torna meglio... bèh... mi fai veder ancora di più che sei veramente una poppante.
    Senza offesa ovviamente.
    Infine mi pare di aver già detto tutto, se poi non hai capito te lo rispiego a modo ok?


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    senti tesoro!!sl xk noi più grandi abbiamo già passato la vostra età nn significa k ce ne siamo dimenticati ok?????
    quello k provi sarà sentimento ma x ora nn potrai MAI sapere cosa significa amore!!!
    ti sta parlando k di ragazzi ne ha avuto e k si è resa conto di nn averli mai amati xk ha trovato qlk di cui è innamorata!!!
    nn farti paranoie xk ti rovini a 12 anni!!!!
    tempo 1 sett e ti passa!!!
    6 in prima media,qnt pensi possa durare la storia???
    se x te una sett di fidanzamento è una conquista tanti auguri!!!e se nn ascolti i consigli dei più grandi xk hai aperto qst topic????e xk nn hai scritto "ki ha più esperienza di me nn venga qui a farmi da maestro????"
    mah...k gente!!!
    a 12 anni pòh...... :smt011 :smt012
    allora...io i vostri consigli gli accetto, anzi vi ringrazio per avermi dato i vostri pareri! e nn mi riferivo a tutti quando ho detto che ALCUNI più grandi si sentono chissà chi...in quel momento mi stavo riferendo a cagliostro e se vedi bene ho scritto ALCUNI.
    non mi sto rovinando i 12 anni e poi credimi è da 2 mesi che ci sto male! e poi chi l'ha detto che per me una settimana di fidanzamento è una conquista? nn lo mai detto! cmq faccio la 2 Media! cmq potrà benissimo essere che nn so cos'è il vero amore, ma per me i sentimenti che ho adesso sono cmq molto importanti!! si ho 12 anni e allora?

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio a tutti quelli che mi hanno aiutato!! grazie!!

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    allora,intanto nn toccarmi Videl93 xk nn me la tocca nex!!!

    ora,tornando a noi,potevi ben specificare a ki ti riferivi nn penso k cagliostro ti avrebbe mangiata!!!
    poi...sl xk stai male da 2 mesi nn significa k provi amore...xk se fosse da 2 mesi k ci stai insieme FORSE potri capire ma dato il fatto k da 2 mesi a qst parte nn ti rivolge la parola mi è un pò difficile crederti.........xciò..
    ora nn sto neanche qui a mettermi a discutere cn una ragazzina di 12 anni xk passerei x deficiente.....
    ah!!!e ultima cosa si scrive "i vostri consigli LI accetto" nn GLI accetto!!!
    e cn qst ho chiuso....ciao
    vedi che ho ragione? se questa cosa l'avrebbe scritta una della tua età l'avresti adorata! bè fai come vuoi ma nn insultarmi hai capito? nn conta l'età ma l'intelligenza che uno ha e tu nn ne dimostri nemmeno un briciolo! AH SCUSA PER QUEL errore di grammatica nn sapevo che tu fossi anche una professoressa!

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiudete pure il topic tanto qui le ragazze di questa età vengono solo prese in giro!! e nn vorrei farvi passare tutti per deficienti a parlare con una deficiente!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci ho parlato, sa solo dirmi vaffanculo e nn mi rompere! penso proprio che mi devo mettere l'anima in pace anche se è dura.... :smt022 :smt022 :smt022 :smt089

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    ci ho parlato, sa solo dirmi vaffa****o e nn mi rompere! penso proprio che mi devo mettere l'anima in pace anche se è dura.... :smt022 :smt022 :smt022 :smt089
    è proprio un bambinetto se ti dice queste cose!!ma lasciale perdere che è meglio!!!!! :smt104 :smt104

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....
    si angy è vero ma tu avrai la nostra età e probabilmente la penserai come noi tra 8/9 anni...sei ancora giovane e per innamorarsi ce n'è di tempo... goditi la tua adolescenza senza abbatterti già da adesso per l'amore...

  10. #39
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomade1985

    si angy è vero ma tu avrai la nostra età e probabilmente la penserai come noi tra 8/9 anni...sei ancora giovane e per innamorarsi ce n'è di tempo... goditi la tua adolescenza senza abbatterti già da adesso per l'amore...
    Giustissimo.

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomade1985

    si angy è vero ma tu avrai la nostra età e probabilmente la penserai come noi tra 8/9 anni...sei ancora giovane e per innamorarsi ce n'è di tempo... goditi la tua adolescenza senza abbatterti già da adesso per l'amore...
    hai perfettamente ragione!!
    come se lei quando arriverà alla nostra età non dirà le stesse cose a tutti i dodicenni che soffrono d'amore!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio
    Da Malkan nel forum Topics senza fine
    Risposte: 332
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:33
  2. ...::AdDiO::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:00
  3. Addio.
    Da Holly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:18
  4. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37