ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Addio.....Perchè??

  1. #11
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Come dice rum, non farti vedere triste da lui. Cerca di non pensarci.
    Pensa a divertirti con gli amici



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rose
    forse si sente in imbarazzo xk tu gli hai dichiarato i tuoi snetimenti.... vedrai k si rifarà vivo...
    lo spero tanto! grazie mille! tvb

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A parte ch'io non ho mai detto che tu non provi sentimenti...
    Non sei una bambina? Cavolo a dodici anni cosa sei una donna vissuta? Ma per favore ridimensionati.
    Comunque sia il mio "Cribbio. Hai dodici anni" Ero riferito al fatto che hai tutta una vita davanti.
    Fidati non sai ancora quanto riderai, tra qualche anno, di questo tuo topic.
    non sono una bambina ne una donna vissuta, sono semplicememte una ragazzina....! cmq fra qualche anno nn riderò del topic!!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faty
    lui è + grande?
    magari ti vedeva come un'amica e quando gli hai confessato i tuoi sentimenti ha fatto marcia indietro....sei piccola ancora!
    lui ha un anno in più di me...ma nn è molto maturo! e cmq nn sono piccola fidati.....

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A parte ch'io non ho mai detto che tu non provi sentimenti...
    Non sei una bambina? Cavolo a dodici anni cosa sei una donna vissuta? Ma per favore ridimensionati.
    Comunque sia il mio "Cribbio. Hai dodici anni" Ero riferito al fatto che hai tutta una vita davanti.
    Fidati non sai ancora quanto riderai, tra qualche anno, di questo tuo topic.
    e tu a 21 ti senti sto cazzo vestito a festa?
    mi fanno sbroccare quelli ke cn 8 anni + di noi se sentono Dio sceso in terra
    angi ti difendo a spada sprona (se dice così?)

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777
    e tu a 21 ti senti sto ca**o vestito a festa?
    mi fanno sbroccare quelli ke cn 8 anni + di noi se sentono Dio sceso in terra
    angi ti difendo a spada sprona (se dice così?)
    Ma chi diavolo è questa infante piena di pudore che invece di giocare con le bamboline sta a martoriarmi le palline mettendomi in bocca cose ch'io non ho mai detto?
    E porco cane. Penso però che ho 9 anni di esperienza in più di te sulle spalle... ergo presumo di esser un gocciolino più esperto in te su questo campo, poi forse mi sbaglierò. In più se prendete consigli come accuse... andiamo benino.
    Chi diavolo ha detto che sono Dio sceso in terra?
    Angi ti difendo a spafa sprona? Angi ti difendo a spada sprona?
    Se mai a spada tratta... ma guarda qua che risate.
    Comunque sia, se tu avessi letto a modo il mio messaggio, (ma sai tu sei quella che difende a spada sprona le persone ) avresti sicuramente notato ch' era tutto riferito a questo piccolo concetto;
    Hai dodici anni, hai una vita davanti a te tra un pò di tempo forse riderai di questo topic, forse amerai altre 100 persone, come forse puoi metterti per tutta la vita con quel tipo.
    Infine fossi in voi care ragazzine "parola presa dalla tua amica angy" rifletterei bene sulla differenza tra cotta ed amore.

    P.S.
    Scusatemi l'off topic però...

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....
    Si e sinceramente avevo di meglio da fare...

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    cooomunque..
    sii superiore.. sul fatto che un giorno ci riderai sù ha ragione Cagliostro.. succederà. é matematico.. perchè mi è capitatp di ridere su cose che nn mi sarei mai immaginata..
    ..l'amore è così.. molte volte frega, ma non per questo bisogna arrendersi.. FORZA!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    lui ha un anno in più di me...ma nn è molto maturo! e cmq nn sono piccola fidati.....
    ho una sorellina di 12 anni e un fratello di 14 conosco la "vostra maturità" dico solo che hai ancora tempo x innamorarti di qualcun'altro che sicuramente ti contraccambia...xkè se a questo è bastato confessargli i tuoi sentimenti x sparire...non era poi neanke sto grande amico...non credi??

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio
    Da Malkan nel forum Topics senza fine
    Risposte: 332
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:33
  2. ...::AdDiO::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:00
  3. Addio.
    Da Holly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:18
  4. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37