Come dice rum, non farti vedere triste da lui. Cerca di non pensarci.
Pensa a divertirti con gli amici
Come dice rum, non farti vedere triste da lui. Cerca di non pensarci.
Pensa a divertirti con gli amici
lo spero tanto! grazie mille! tvbOriginariamente inviata da rose
non sono una bambina ne una donna vissuta, sono semplicememte una ragazzina....! cmq fra qualche anno nn riderò del topic!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
lui ha un anno in più di me...ma nn è molto maturo! e cmq nn sono piccola fidati.....Originariamente inviata da Faty
e tu a 21 ti senti sto cazzo vestito a festa?Originariamente inviata da Cagliostro_86
mi fanno sbroccare quelli ke cn 8 anni + di noi se sentono Dio sceso in terra
angi ti difendo a spada sprona (se dice così?)
grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....
Ma chi diavolo è questa infante piena di pudore che invece di giocare con le bamboline sta a martoriarmi le palline mettendomi in bocca cose ch'io non ho mai detto?Originariamente inviata da xanna777
E porco cane. Penso però che ho 9 anni di esperienza in più di te sulle spalle... ergo presumo di esser un gocciolino più esperto in te su questo campo, poi forse mi sbaglierò. In più se prendete consigli come accuse... andiamo benino.
Chi diavolo ha detto che sono Dio sceso in terra?
Angi ti difendo a spafa sprona? Angi ti difendo a spada sprona?
Se mai a spada tratta... ma guarda qua che risate.
Comunque sia, se tu avessi letto a modo il mio messaggio, (ma sai tu sei quella che difende a spada sprona le persone ) avresti sicuramente notato ch' era tutto riferito a questo piccolo concetto;
Hai dodici anni, hai una vita davanti a te tra un pò di tempo forse riderai di questo topic, forse amerai altre 100 persone, come forse puoi metterti per tutta la vita con quel tipo.
Infine fossi in voi care ragazzine "parola presa dalla tua amica angy" rifletterei bene sulla differenza tra cotta ed amore.
P.S.
Scusatemi l'off topic però...
Si e sinceramente avevo di meglio da fare...Originariamente inviata da Angy**
cooomunque..
sii superiore.. sul fatto che un giorno ci riderai sù ha ragione Cagliostro.. succederà. é matematico.. perchè mi è capitatp di ridere su cose che nn mi sarei mai immaginata..
..l'amore è così.. molte volte frega, ma non per questo bisogna arrendersi.. FORZA!
ho una sorellina di 12 anni e un fratello di 14 conosco la "vostra maturità" dico solo che hai ancora tempo x innamorarti di qualcun'altro che sicuramente ti contraccambia...xkè se a questo è bastato confessargli i tuoi sentimenti x sparire...non era poi neanke sto grande amico...non credi??Originariamente inviata da Angy**