ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Addio.....Perchè??

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

era sto grande amico prima che mi confessassi! quando nn gli avevo detto ancora niente era un buonissimo amico!! cmq hai ragione...troverò di sicuro qualcun'altro ma per ora il male c'è ed è difficile da cancellare!

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

è normale che ci soffri...ma passa credimi! ...spero che troverai qualcuno il prima possibile!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angy**
    era sto grande amico prima che mi confessassi! quando nn gli avevo detto ancora niente era un buonissimo amico!! cmq hai ragione...troverò di sicuro qualcun'altro ma per ora il male c'è ed è difficile da cancellare!
    Consiglio mio, dai tempo al tempo.

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

cerca di non pensarci...vedrai che passerà presto e soprattutto non farti vedere da lui che ci stai male!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

e allora?
    nn sono una bambina e i sentimenti li provo anch'io
    concordo pienamente!!!!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza

Predefinito

grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....
    brava bravissima!!!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ma chi diavolo è questa infante piena di pudore che invece di giocare con le bamboline sta a martoriarmi le palline mettendomi in bocca cose ch'io non ho mai detto?
    E porco cane. Penso però che ho 9 anni di esperienza in più di te sulle spalle... ergo presumo di esser un gocciolino più esperto in te su questo campo, poi forse mi sbaglierò. In più se prendete consigli come accuse... andiamo benino.
    Chi diavolo ha detto che sono Dio sceso in terra?
    Angi ti difendo a spafa sprona? Angi ti difendo a spada sprona?
    Se mai a spada tratta... ma guarda qua che risate.
    Comunque sia, se tu avessi letto a modo il mio messaggio, (ma sai tu sei quella che difende a spada sprona le persone ) avresti sicuramente notato ch' era tutto riferito a questo piccolo concetto;
    Hai dodici anni, hai una vita davanti a te tra un pò di tempo forse riderai di questo topic, forse amerai altre 100 persone, come forse puoi metterti per tutta la vita con quel tipo.
    Infine fossi in voi care ragazzine "parola presa dalla tua amica angy" rifletterei bene sulla differenza tra cotta ed amore.

P.S.
    Scusatemi l'off topic però...
    toglimi una curiosità non hai niente da fare k perdi tempo con le BAMBINE? al

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007

Predefinito

secondo me è imbarazzato...cmq cioè e 1 fifone!!!!! nn ha neanke il coraggio di affrontarti!!!!!!!! e pensa ke i miei compagni di classe ke si guardano ancora i puffi alla mattina nn fanno cosi in amore!!!!!!!

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

grazie! infatti alcuni più grandi si sentono chissà chi e nn si ricordano che anche loro hanno avuto la nostra età.....
    senti tesoro!!sl xk noi più grandi abbiamo già passato la vostra età nn significa k ce ne siamo dimenticati ok?????
    quello k provi sarà sentimento ma x ora nn potrai MAI sapere cosa significa amore!!!
    ti sta parlando k di ragazzi ne ha avuto e k si è resa conto di nn averli mai amati xk ha trovato qlk di cui è innamorata!!!
    nn farti paranoie xk ti rovini a 12 anni!!!!
    tempo 1 sett e ti passa!!!
    6 in prima media,qnt pensi possa durare la storia???
    se x te una sett di fidanzamento è una conquista tanti auguri!!!e se nn ascolti i consigli dei più grandi xk hai aperto qst topic????e xk nn hai scritto "ki ha più esperienza di me nn venga qui a farmi da maestro????"
    mah...k gente!!!
    a 12 anni pòh...... :smt011 :smt012

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007

Predefinito

quoto coolbaby!!! io nn ci sn passata d molto...ma cmq so cs vuol dire credere di essere innamorati!! e poi scs...i consigli da ki li vuoi se nn da ki ha esperienza???? accettali no???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima