era sto grande amico prima che mi confessassi! quando nn gli avevo detto ancora niente era un buonissimo amico!! cmq hai ragione...troverò di sicuro qualcun'altro ma per ora il male c'è ed è difficile da cancellare!
era sto grande amico prima che mi confessassi! quando nn gli avevo detto ancora niente era un buonissimo amico!! cmq hai ragione...troverò di sicuro qualcun'altro ma per ora il male c'è ed è difficile da cancellare!
è normale che ci soffri...ma passa credimi! ...spero che troverai qualcuno il prima possibile!
Consiglio mio, dai tempo al tempo.Originariamente inviata da Angy**
cerca di non pensarci...vedrai che passerà presto e soprattutto non farti vedere da lui che ci stai male!!Originariamente inviata da Angy**
concordo pienamente!!!!!Originariamente inviata da Angy**
brava bravissima!!!!Originariamente inviata da Angy**
toglimi una curiosità non hai niente da fare k perdi tempo con le BAMBINE? alOriginariamente inviata da Cagliostro_86
secondo me è imbarazzato...cmq cioè e 1 fifone!!!!! nn ha neanke il coraggio di affrontarti!!!!!!!! e pensa ke i miei compagni di classe ke si guardano ancora i puffi alla mattina nn fanno cosi in amore!!!!!!!
senti tesoro!!sl xk noi più grandi abbiamo già passato la vostra età nn significa k ce ne siamo dimenticati ok?????Originariamente inviata da Angy**
quello k provi sarà sentimento ma x ora nn potrai MAI sapere cosa significa amore!!!
ti sta parlando k di ragazzi ne ha avuto e k si è resa conto di nn averli mai amati xk ha trovato qlk di cui è innamorata!!!
nn farti paranoie xk ti rovini a 12 anni!!!!
tempo 1 sett e ti passa!!!
6 in prima media,qnt pensi possa durare la storia???
se x te una sett di fidanzamento è una conquista tanti auguri!!!e se nn ascolti i consigli dei più grandi xk hai aperto qst topic????e xk nn hai scritto "ki ha più esperienza di me nn venga qui a farmi da maestro????"
mah...k gente!!!
a 12 anni pòh...... :smt011 :smt012
quoto coolbaby!!! io nn ci sn passata d molto...ma cmq so cs vuol dire credere di essere innamorati!! e poi scs...i consigli da ki li vuoi se nn da ki ha esperienza???? accettali no???