ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

La CaRoGnA...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    sergio86 sei un grande cmq sia accolgo con piacere di essere definito come mi hai definito da uno come te...come sei, beh te l'han detto tanti altri,quindi nn ho bisogno di sprecare i miei polpastrelli x scrivertelo... il consiglio rimane...smettila di vivè stà commedia e và da quella là a cui tieni e basta...

finisco col dire ke nn sò come fai a stà con una visto quanto sei acido...sei peggio di una prof di inglese sui 50 anni zitella quando ,dopo aver messo compito l'8 di marzo (xkè l'otto di marzo x lei nn è festa della donna...o almeno lei nn è un donna...) vede ke la sua classe ha fatto sega a scuola....

vedi di migliorare ragazzo...prima di poter giudicare me ... ne dovresti fà di strada... kiedi a LUNA hahahaha
    scendi dalle stelle....e vieni a camminare coi piedi x terra come gli esseri umani xke mi sa che di esaltati al mondo ce n'e anke troppi...bye bye
    p.s nn fate la battuta ke sono il primo a essere esaltato xke sarebbe troppo banale...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ragazzi non litigate e dario non offendere

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

per me hai fatto bene.... peccato solo che ci fosse la tua ragazza... posso capire che si sia sentita un po' trascurata in quel momento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    per me hai fatto bene.... peccato solo che ci fosse la tua ragazza... posso capire che si sia sentita un po' trascurata in quel momento
    Probabilmente ha fatto bene......

...Ma questo non migliora la situazione, agli occhi della sua attuale ragazza è stato uno str***o, e devo dire che la capisco.....

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2354 volte

Predefinito

Oggettivamente hai fatto bene..
    però cazzo, pensa come sta la tua ragazza..
    BISOGNA PENSARE PRIMA DI AGIRE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345