ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

La CaRoGnA...

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Tutti santi in sto forum..
    non è questione di essere santi... è questione di non prendere x il culo...
    magari lei è pazzamente innamorata di te... pensa se stavi tu al suo posto.. non credo ke la prendevi bene...


  2. # ADS
     

  3. #22
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866



    e complimenti x prendere x il culo da un anno una ragazza ke nn c'entra niente con tutte le tue faccende...o forse magari nn sapevi come svuotar le palle -.-" oramai è moda ...la ragazza ve la trovate xkè dovete avè la trombata sicura ...ma intanto la testa è da n'altra parte-.-" svegliate lasciala xkè nn la meriti e vedi se riesci a ritornà con la tua ex se così tanto ci tieni.
    e quoto anke ki dice ke hai sbajato..io avrei pikkiato te

  4. #23
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Tutti santi in sto forum..
    santi?oltre a prendere x c*lo lei ( e fin qui,se 6str*nzo, la cs n dovrebbe minimamente sfiorarti)n so cm tu possa stare cn una persona e pensare continuamente ad un'altra..t prendi x cu*o anke da solo

    poi,hai parlato d coraggio..lo trovi solo qnd s tratta della ex??
    aihaiahai

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Tutti santi in sto forum..
    Tu hai chiesto se hai fatto bene o no, mica hai chiesto se noi facciamo lo stesso..

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io starò pure sbagliando ma non avete capito proprio niente della situazione ke sto passando,io penso alla mia ex e fin qui ci siamo xo quando ho lasciato qualke tempo fa la mia attuale ragazza ci sono stato male,e non xk non sapevo cm svuotare le palle come qualke coglione ha detto,ma perchè mi mancava,detto questo se siete in grado solo di fare sentenze andate affanculo,se invece si vuol fare una discussione dove invece che accusare e basta si parla,allora va bene

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    1-mi incazzerei anch'io se il mio tipo interviene a difendere la sua ex
    2-molla la tua ragazza

  8. #27
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Che ne dici di moderare i termini invece? Hai chiesto un'opinione e loro te l'hanno data bella o brutta che sia.

    Anch'io sono d'accordo con chi dice che hai sbagliato, non era una questione che doveva interessare te. Inoltre se dici che tu vuoi stare con lei perchè le vuoi bene allora come mai prima hai detto che ti senti una merda perchè non hai il coraggio di lasciarla? Non sai neanche tu quello che vuoi, ma almeno cerca di non far soffrire altre persone.

  9. #28
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Io starò pure sbagliando ma non avete capito proprio niente della situazione ke sto passando,io penso alla mia ex e fin qui ci siamo xo quando ho lasciato qualke tempo fa la mia attuale ragazza ci sono stato male,e non xk non sapevo cm svuotare le palle come qualke co****ne ha detto,ma perchè mi mancava,detto questo se siete in grado solo di fare sentenze andate affanculo,se invece si vuol fare una discussione dove invece che accusare e basta si parla,allora va bene
    nessuno accusa e basta..gnuno dice la propria,si controbatte,s risponde...x qst s kiama DISCUSSIONE

    secondo me dovresti stakkare la spina da tt e 2..e capire ki è + importante x te..
    dimentikavo..affanculo mandaci il tipo della tua ex..nn puoi pretendere ke tt t diano ragione

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Io starò pure sbagliando ma non avete capito proprio niente della situazione ke sto passando,io penso alla mia ex e fin qui ci siamo xo quando ho lasciato qualke tempo fa la mia attuale ragazza ci sono stato male,e non xk non sapevo cm svuotare le palle come qualke co****ne ha detto,ma perchè mi mancava,detto questo se siete in grado solo di fare sentenze andate affanculo,se invece si vuol fare una discussione dove invece che accusare e basta si parla,allora va bene

    Prima di tutto sei pregato di moderare i termini.
    In secondo luogo, io come altri, ti abbiamo risposto che dovevi farti gli affari tuoi perchè davanti alla tua attuale ragazza non è molto carino mettersi a difendere la ex in questioni che NON TI DEVONO INTERESSARE.
    E se lei s'è incazzata, non è perchè l'hai difesa.
    Tu l'hai difesa perchè ti piace ancora, ecco il motivo per cui le hai fatto girare le palle.
    E mi sembra il minimo!
    Mica sta con te per fare la gioppina eh.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Io starò pure sbagliando ma non avete capito proprio niente della situazione ke sto passando,io penso alla mia ex e fin qui ci siamo xo quando ho lasciato qualke tempo fa la mia attuale ragazza ci sono stato male,e non xk non sapevo cm svuotare le palle come qualke co****ne ha detto,ma perchè mi mancava,detto questo se siete in grado solo di fare sentenze andate affanculo,se invece si vuol fare una discussione dove invece che accusare e basta si parla,allora va bene
    Ma guarda che tipetto.....comunque smettila di prendere per il cùlo la tua attuale ragazza e lasciala. Hai capito bene: la stai prendendo per il culo (in tutti i sensi), perchè ci stai insieme ma rimpiangi una ex che a sua volta s'è messa con un imbecille che, quando deve, non la difende. E' tutto un giro di imbecilli. Tu (imbecille perchè in questo forum, prima chiedi consigli e poi mandi tutti a fanculo; e doppiamente imbecille perchè sei intervenuto in una faccenda che non ti riguardava,cioè quella della tua ex e del marokkino), che stai con una, ma rimpiangi un'imbecille, che è così perchè s'è messa con un evidente imbecille che non la difende da altri imbecilli. Complimenti, continuate così. Saluti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima