ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

La CaRoGnA...

  1. #31
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no hai fatto bene naturalmente,hai dimostrato di avere palle e coraggio. sa forse la tua ragazza puo aver pensato che tu e la tua ex vi sentivate ancora e che ti fossi sentito di difenderla poichè ci tenevi ancora e quindi ha avuto una reazione di gelosia,penso basti chiarirsi,ovviamente magari sbaglio. buona fortuna


  2. # ADS
     

  3. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergio86
    Ma guarda che tipetto.....comunque smettila di prendere per il cùlo la tua attuale ragazza e lasciala. Hai capito bene: la stai prendendo per il culo (in tutti i sensi), perchè ci stai insieme ma rimpiangi una ex che a sua volta s'è messa con un imbecille che, quando deve, non la difende. E' tutto un giro di imbecilli. Tu (imbecille perchè in questo forum, prima chiedi consigli e poi mandi tutti a fanculo; e doppiamente imbecille perchè sei intervenuto in una faccenda che non ti riguardava,cioè quella della tua ex e del marokkino), che stai con una, ma rimpiangi un'imbecille, che è così perchè s'è messa con un evidente imbecille che non la difende da altri imbecilli. Complimenti, continuate così. Saluti
    wow ke proprietà di linguaggio...complimentoni x l'analisi...

  4. #33
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Tutti santi in sto forum..
    Stranamente voglio difenderti. Non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io, però è così.
    Allora per quanto riguarda le difese della ragazza, non so se hai fatto bene, sono cose che decidi sul momento d'impulso.
    Solo tu sai se hai fatto bene oppure no, se l'istinto ti ha indicato quella strada hai fatto PIENAMENTE bene a salvare la tua ex.
    Per quanto riguarda la tua tipa... da quanto ci stai un anno? Sei veramente sicuro che non t'interessi? Troppo strana come cosa... se è un anno che ci stai, le devi almeno volere un gran bene e forse il resto del vero sentimento che provi lo tieni dentro perché hai sempre in mente la tua ex...
    Bèh consiglio mio togliti dalla testa la ex, i bicchieri quando sono rotti non si rincollano più.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é logico che si sia inca***ta e lo sarei anch io al suo posto anzi forse pure peggio!
    se pensi ancora alla tua ex nn penso che tu nn ami la tua ragazza ma se pensi che al suo posto ci fossi tu?come ti sentiresti?risp sinceramente

    P.S.sai adesso mi vengono dei dubbi se il mio ragazzo pensa ancora alla sua ex!

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SEcondo me hai sbagliato a difendere la tua ex....soprattutto di fronte alla tua ragazza...quelli non erano affari tuoi se il tipo della tua ex è un c***** one lascia che se la sbrighino loro....anke se mi è sembrato di capire che sei ancora preso dalla tua ex??
    allora lascia la tua attuale ragazza xkè cosi la prendi in giro :smt011 :smt011

  7. #36
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    lo so ma è un anno ke ci sto ormai...
    meglio continuare a prendere in giro o sbattere in faccia la realtà?!

  8. #37
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2

    meglio continuare a prendere in giro o sbattere in faccia la realtà?!
    Su questo devo dare ragione a Hybrid2.
    Anche se però mi pare veramente strano che è da un anno che la prendi in giro.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fossi stata la tua ragazza ti avrei distrutto, disintegrato...
    Ma si sa...al cuor non si comanda...auguri...

  10. #39
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    .. ti capisco..
    però cerca di capire..
    se stai con la tua attuale ragazza è normale che lei ci stia male se ti vede preso ancora dalla ex.. mettiti anche nei suoi panni, anche se la tua situazione non è delle più facili...
    secondo me o dici "BASTA, VOLTO PAGINA" e ti scordi definitivamente della tua ex,
    o lasci la tua attuale ragazza, perchè non può stare con una e pensare all'altra..

    ...so che è più facile dirsi che a farsi

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sergio86 sei un grande cmq sia accolgo con piacere di essere definito come mi hai definito da uno come te...come sei, beh te l'han detto tanti altri,quindi nn ho bisogno di sprecare i miei polpastrelli x scrivertelo... il consiglio rimane...smettila di vivè stà commedia e và da quella là a cui tieni e basta...

    finisco col dire ke nn sò come fai a stà con una visto quanto sei acido...sei peggio di una prof di inglese sui 50 anni zitella quando ,dopo aver messo compito l'8 di marzo (xkè l'otto di marzo x lei nn è festa della donna...o almeno lei nn è un donna...) vede ke la sua classe ha fatto sega a scuola....

    vedi di migliorare ragazzo...prima di poter giudicare me ... ne dovresti fà di strada... kiedi a LUNA hahahaha

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima