ho trovato le mie rx sl ora... e cmq ho apprezzato un po' di sostegno (nn il tuo )Originariamente inviata da mark-o
ho trovato le mie rx sl ora... e cmq ho apprezzato un po' di sostegno (nn il tuo )Originariamente inviata da mark-o
Uccidi B :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt074 , tagliala a fettine, chiudila in un barattolo di nutella, preferibilmente qurlli grandi, e sotterralo nel bosco più vicino...e magari ci pianti sopra una quercia secolare..credo cge poi non avrai più problemi...però se ti fidi del tuo tipo...non sporcarti le mani :smt109 :smt059
ottima idea!!Originariamente inviata da micia depp
ma hai bisogno di sostegno od opinioni? PErchè se la prox volta vuoi solo sostegno formula in modo diverso il topic... ( )Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
mark-o a te nn ho kiesto proprio niente!!!
allora continua a chiedere a chi ti da le risposte che vuoi..Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
appunto, è qll k sto' facendo!!!
Non per esser sempre il bastardone di turno.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Ma se tu posti un tuo problema è ovvio che ti aspetti rispote da tutti o almeno da molti.
Consiglio mio personale... troppo facile e banale prendere in cosiderazione solamente le risposte che vogliamo sentirci dire e non quelle che potrebbero esser più plausibili visto che non corrispondono all'insieme di risposte da me prima citate.