ok che può mentire, ma un po' di fiducia ci deve stareOriginariamente inviata da gianlukinovic
ok che può mentire, ma un po' di fiducia ci deve stareOriginariamente inviata da gianlukinovic
Se ha detto che non gli piace, non gli piace.
Non farti troppe seghe mentali...
Sai quante me ne sono fatte che dicevo alle mie ex che non mi piacevano??Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se sai che una ti viene dietro e la tua ragazza ti chiede cosa ne pensi nell'80% dei casi si risponde "non mi piace" (e la colpa è vostra che vi arrabbiate anche se diciamo solo che una è bella )
Originariamente inviata da mark-o
ti odio.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
effettivamente mark-o un pò c'ha ragione, secondo me dovrebbe vedere come B si comporta con il suo ragazzo quando sono insieme, ti sto per cosigliare una cosa sbagliatissima, ma io a volte lo faccio, fai la posta! seguili e così scopri tutto, e se lui ti sgama te gli dici: amore volevo farti una sorpresa!
Oddio pedinare le persone non è una cosa bella, vuol dire che proprio non ci fidiamo praticamente quasi più...Originariamente inviata da rmrm
secondo me il tuo ragazzo ti rimarra fedele, e nn penserà minimamente a B
al mio ragazzo sta antipatika B...
e poi, se a lui piace B poteva mettersi insieme prima... xkè B gli andava dietro già da tempo... quindi...
no io del mio ragazzo mi fido!!!!
e allora non ho capio perchè hai aperto sto topicOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)