si infatti prendi i loro consigli, se pensi che siano giusti beh allora seguili, però si oggettiva!
si infatti prendi i loro consigli, se pensi che siano giusti beh allora seguili, però si oggettiva!
forse hanno i loro motivi, secondo me ometti particolari importanti.
comunque è stupendo osservare quanto t_student sia frustrato dal fatto che con lui le ragazze non ci stanno
ci sarà un motivo per cui non piace ai tuoi. Magari la sua compagnia, la sua famiglia, la sua fama.... facci sapere
Originariamente inviata da luxury
Anche i miei facevano storie per il mio ragazzo..a causa della sua famiglia!!!ma io ho cercato di convincerli che lui nn centrava niente e sn 2 anni e mezzo che stiamo insieme...lui viene poco a casa mia, nn si ferma a cene, ma almeno si salutano...poi secondo me cn il tempo le cose si aggiustano!!!
no john, sei fuori strada. preferirei che le ragazze non ci stiano, sarebbe tutto molto piu' semplice.Originariamente inviata da John Galliano
quoto e aggiungo che generalizza un ciccinino troppo secondo me...Originariamente inviata da John Galliano
cmq come hanno già detto il ragazzo deve piacere a te..
stai magari un po' attenta a non farti abbiondolare però..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perche lavora fuori e torna solo il venerdi sabato e domenica
generica. se il problema e' il lavoro la preoccupazione dei tuoi genitori potrebbe essere:
- che nel resto della settimana si spupazza qualcun'altra
- oppure è insita nel lavoro stesso. che lavoro fa?
ti dirò tempo fa prima che io mi mettessi cn il mio attuale ragazzo stavo cn un raga che a me piaceva ma nn mi faceva impazzire faceva impazzire i miei in quanto (secondo loo)era una persona seria mentre per me si è rivelato il contrario stavo cn un avvocato appena laureato....ma la laurea poteva mettersela....aveva un cervello di merda l'abito nn fa il monaco...4 anni fa mi sn messa cn il tipo cn cui sto tutt'ora e i miei nn accettavano pensa te che mi mettevano i bastoni tra le ruote in tt i modi...sai com'è finita???che io adesso sto cn lui e i miei riescono finalemnte a farsi i cazzi loro...un bacione e coraggio che c riesci anche tu nn demordere....