Il mio ragazzo deve piacere a me mica ai miei genitori...
Se vogliono imporsi in questo modo,tieniglielo nascosto.
Il mio ragazzo deve piacere a me mica ai miei genitori...
Se vogliono imporsi in questo modo,tieniglielo nascosto.
già, di solito è simile a così:
- lei lo trova figo e i suoi genitori lo trovano un bullo
- lei lo trova dolce e i suoi genitori lo trovano falso
- lei pensa che staranno insieme per sempre e i suoi genitori sono pronti a scommettere che non dura un mese
- lei pensa di conoscere lui in tutto e per tutto e i suoi genitori pensano che le uniche cose che lei conosce sono le palle che gli racconta lui.
del resto ci sono alcune cose oggettive:
- quando ci si innamora i difetti si tendono a non vederli
- nessuno cerca una persona che la tratta male all'inizio
- i genitori vorrebbero sempre avvocati, ingegneri, medici per le loro figliolette, mentre le figlie li ritengono brutti e noiosi.
è una generalizzazione, che ha i propri punti forti (di solito è così) e altri deboli (c'è sempre l'eccezione che conferma la regola)
Mio padre quando ha scoperto che stavo con uno un po' più grande bè...lasciamo perdere, cmq dovevo ascoltarlo perchè alla fine si è dimostrato un pezzo de m***a...però se ti piace tanto non rinunciare a lui...baci8
basta mi fai scompisciare (sn da ricovero eh? ) è che è sempre cosìOriginariamente inviata da t_student
E' grave proibire di vederlo. Spiega cos'ha questo tipo, perché avranno le loro ragioni.Originariamente inviata da napoletana90
se hai tuoi non piace un motivo ci sarà? è affidabile-? un bravo ragazzo?
beh se lo è impuntati se invece sai che i tuoi hanno ragione lascia perdere!
Originariamente inviata da luxury
sai quale e' il problema? che purtroppo, alla fine, i genitori hanno QUASI sempre ragione!Originariamente inviata da rmrm
comunque e' vero, il tuo ragazzo deve piacere solo a te.
bisogna sempre ascoltare la famiglia...............non troppo peròOriginariamente inviata da t_student