ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

perderti...mglio morire

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito perderti...mglio morire

ciao ragazzi...è da un po che nn aggiungo + topic......ma da lunedi la mia vita si è fermata, il mio cuore si e spezzato e io mi sento solo.......mi ha mollato cosi di punto in bianco senza un motivo, dicendomi che si era stufata.....xo a me nn mi ha convinto gli sn stato addosso un po gli ho portato a casa un dvd(tre metri sopra il cielo fim che avremmo dovuto guardare sabato xke lei nn l'ha mai visto) seguito da una lettera lei mi ha chiamato dicendomi che i motivi x cui mi ha lasciato erano troppo dolorosi e nn riusciva allora io gli ho dtto scrivi......
    ciao fe
    oggi qndo sn tornata a casa e mia nonna mi ha dto il dvd quasi
    mi veniva da piangere .....grazie, nn vorrei mai farti soffrire scusami ti giuro mi dispiace tantissimo....comunque ho sbagliato tutto nn avevo idea che tu ci tenessi cosi tnto nn avrei voluto farti stare male ma sopprattutto nn avrei mai dovuto mettermi cn te, era passato tr poco temp(c'è x sei mesi xo x me e' ancora poco) e sapevo di nn essere pronta ad avere una storia e a fidarmi totalmente di un ragazzo xo mi sembravi perfetto, csi perfetto che nn ho pensato che avrei potuto farti soffrire, devi capire che ti voglio bene ma dopo il 14 mi è crollato tutto addosso(san valentino la prima e l'unica volta che l'abbiamo ftto)...di nuovo...ho tnti sensi di colpa riguardo a qllo....la mia prima vvolta ubriaca da stare male, cn la persona sbagliata nel modo sbagliato, è cme se mi avessero strappato qualcosa che nn puo piu essere restituito la 2 volta è stata cn un ragazzo di cui ero innamorata persa...il giorno dopo mi ha mollato ed è andata cn un altro nn l'ho mai piu rivisto...la 3 e stata la peggiore sn stata obbligata, da ql giorno blocco totale, pensavano che dopo sei mesi fosse cambiato qlcs nonostante nn passi giorno che io nn vi pensi,ma nn e' cosi ho passato troppe notti a piangere e a sentirmi inutile...me ne fregsvo di tutti i tipi li consideravo tutti figli di puttana. Con te è stato diverso, ma dopo che è successo nn ti vedo cm vedo loro xke ti voglio bene ma in qlc modo x me è cambiata, lo so che nn mi hai mai fatto del male ma nn ero pronto è come se nei miei pensieri mi avessi portato via qlcs anche tu,lo so che nn è cosi ma nn e facile superare certe batoste, anzi io ancora nn ci riesco. capisci che x me è un problema farlo cn qlcn e poi fidarmi ancora di lui...cmq i momenti passati insieme sn stati belissimi e scusa avrei dovuto parlartene ma nn ci sn riuscita ormai nn posso piu tornare indietro, spero accetterai di rimanere amici,ho rovinato tutto scusa xo' adesso ti prego nn parliamo piu della nostra storia, lo so che fa male ma ti assicuro ke è molto molto meglio essere lasciati che subire certe cose io lo so bene scusami

sono disperato ragazzi cosa posso fare sto soffrendo cme un cane preferirei morire...................

t_student
    Ospite

Predefinito

caro pallmalx (spero di aver scritto correttamente il tuo nick),

tu stai male perchè la ami. può sembrare banale ma non lo è. credo che in questo momento mai come ora lei ha bisogno che tu le stai vicino. ha avuto dei traumi in passato che le fanno pensare al sesso come una cosa negativa... se la ami veramente, tu sei disposto ad aspettare... probabilmente ha bisogno di un professionista serio che la aiuti... da quanto ti ha scritto evinco che non ti aveva mai parlato di queste sue esperienze passate... e ciò non ti deve stupire. non ti deve far arrabbiare. la sua è VERGOGNA. un esperienza che passano praticamente tutte coloro che hanno avuto traumi del genere (in particolar modo quando è stata violentata).

lei NON può superare questo problema con le sue sole forze. ha bisogno di un PROFESSIONISTA SERIO e poi di TE, caso PALLMALX, se la ami veramente. perchè lei ti ama. e ha bisogno di te.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

no nn penso proprio che mi ami se no me ne avrebe parlato.....poi hai letto dice che n vuole piu parlarne......!! farei di tutto ma lei si sta chiudendo piano piano ho proprio paura di avela persa!!!!c'è un modo x n soffrire nn ce la fccio piu!!!

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    no nn penso proprio che mi ami se no me ne avrebe parlato.....poi hai letto dice che n vuole piu parlarne......!! farei di tutto ma lei si sta chiudendo piano piano ho proprio paura di avela persa!!!!c'è un modo x n soffrire nn ce la fccio piu!!!
    se qualcuno ti avesse sodomizzato con la violenza lo racconteresti ai tuoi amici? ne dubito proprio...
    e poi ovvio che non ne vuole parlare, è una cosa che la fa soffrire... lei SI VERGOGNA! cavolo, tu dici che vuoi morire perchè ti ha lasciato, lei non può soffrire dannatamente per essere stata violentata?? non ti sembra comprensibile il Suo stato d'animo??

t_student
    Ospite

Predefinito

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student

se qualcuno ti avesse sodomizzato con la violenza lo racconteresti ai tuoi amici? ne dubito proprio...
    e poi ovvio che non ne vuole parlare, è una cosa che la fa soffrire... lei SI VERGOGNA! cavolo, tu dici che vuoi morire perchè ti ha lasciato, lei non può soffrire dannatamente per essere stata violentata?? non ti sembra comprensibile il Suo stato d'animo??
    hai ragione ma stasera nn riesco a ragionare.......ma adesso cme mi comporto cn lei ho una confusione in testa!!! dopo qllo che mi ha scritto mi sento uno strup....ma io l'ho ftto x amore e lei mi lascia......sn distrutto vorrei poter far qualsiasi cosa......ma nn so cosa!!!

t_student
    Ospite

Predefinito

vai a riposarti ora... prenditi qualche giorno per far raffreddare la mente, lei non ce l'ha con te... ti ama ancora... se sarai sensibile con lei vedrai che tornerete insieme... per convincerla a rivolgersi a qualche serio professionista (ci saranno delle persone che sono influenti su di lei che la possono consigliare su chi rivolgersi penso) prova a dirle che la accompagni, ci andate insieme... dille che tu vuoi stare con lei nonostante tutti i problemi perchè la ami e non vuoi perderla...

buonanotte.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

grazie si mo mi sa che me ne andro a letto.....guarda qsti è lei...che agonia xdxdxdxdxd

evitiamo di inserire foto di altre persone ,grazie.keira

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

vedi...x degli scemi k tradiscono e violentano...le storie cm qst se rovinano ...appoggio tt i consigli di t_student...stalle vicino ma senza opprimerla...ti consiglio di farla divertire,ridere e soprattutto cerca di farla dimenticare...cm amico,poi magari più in la cm ragazzo...BUONA FORTUNA E STAI SU,L'AMORE FA MALE...MA NN BISOGNA VOLER MORIRE...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student

quoto tutto quello che ha detto.. sono convinta anke io che lei ti ami e che abbia bisogno di te per superare questa cosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima