ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

perderti...mglio morire

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gg nn sn riuscito a entrare a scuola....sn stato tutta mattina in un parco a piangere cme un bambino.......gli ho scritto una lettera cn tutto qllo che provo x lei......nn so se darglielela o no!!! poi stamattina ho ricevuto un mex cn scritto che nn dvo deprimermi che tra un po nel mio cuore ci sara' qualc altro........



    nn ce la fccio veramente piu'!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non so cosa le hai scritto, ma mi raccomando, niente vittimismi...

    (p.s. sai una cosa? spero vivamente ti abbia detto la verità...)

    su, non piangere, tu hai la coscienza pulita.

  4. #13
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro Pall...
    Stranamente la tua storia è una delle tante che mi ha toccato davvero, è una cosa tristissima essere lasciati.
    Sinceramente proprio non so che dirti, anche io al tuo posto sarei molto confuso. Voglio solo che tu sappia che qualsiasi cosa tu farai, avrai fatto bene perchè sarai stato già molto forte a prendere una decisione

  5. #14
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    BUONA FORTUNA E STAI SU,L'AMORE FA MALE...MA NN BISOGNA VOLER MORIRE...
    Micè, spesso l'amore è così inseguito e così amato proprio perchè fa male, come un ragazzo bastardo

  6. #15
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    stalle vicino..con calma e cerca d aiutarla..certe cose n sn così semplici da superare..nn bastano anni..

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: perderti...mglio morire

    Quote Originariamente inviata da pallmallx
    ciao ragazzi...è da un po che nn aggiungo + topic......ma da lunedi la mia vita si è fermata, il mio cuore si e spezzato e io mi sento solo.......mi ha mollato cosi di punto in bianco senza un motivo, dicendomi che si era stufata.....xo a me nn mi ha convinto gli sn stato addosso un po gli ho portato a casa un dvd(tre metri sopra il cielo fim che avremmo dovuto guardare sabato xke lei nn l'ha mai visto) seguito da una lettera lei mi ha chiamato dicendomi che i motivi x cui mi ha lasciato erano troppo dolorosi e nn riusciva allora io gli ho dtto scrivi......
    ciao fe
    oggi qndo sn tornata a casa e mia nonna mi ha dto il dvd quasi
    mi veniva da piangere .....grazie, nn vorrei mai farti soffrire scusami ti giuro mi dispiace tantissimo....comunque ho sbagliato tutto nn avevo idea che tu ci tenessi cosi tnto nn avrei voluto farti stare male ma sopprattutto nn avrei mai dovuto mettermi cn te, era passato tr poco temp(c'è x sei mesi xo x me e' ancora poco) e sapevo di nn essere pronta ad avere una storia e a fidarmi totalmente di un ragazzo xo mi sembravi perfetto, csi perfetto che nn ho pensato che avrei potuto farti soffrire, devi capire che ti voglio bene ma dopo il 14 mi è crollato tutto addosso(san valentino la prima e l'unica volta che l'abbiamo ftto)...di nuovo...ho tnti sensi di colpa riguardo a qllo....la mia prima vvolta ubriaca da stare male, cn la persona sbagliata nel modo sbagliato, è cme se mi avessero strappato qualcosa che nn puo piu essere restituito la 2 volta è stata cn un ragazzo di cui ero innamorata persa...il giorno dopo mi ha mollato ed è andata cn un altro nn l'ho mai piu rivisto...la 3 e stata la peggiore sn stata obbligata, da ql giorno blocco totale, pensavano che dopo sei mesi fosse cambiato qlcs nonostante nn passi giorno che io nn vi pensi,ma nn e' cosi ho passato troppe notti a piangere e a sentirmi inutile...me ne fregsvo di tutti i tipi li consideravo tutti figli di pu***na. Con te è stato diverso, ma dopo che è successo nn ti vedo cm vedo loro xke ti voglio bene ma in qlc modo x me è cambiata, lo so che nn mi hai mai fatto del male ma nn ero pronto è come se nei miei pensieri mi avessi portato via qlcs anche tu,lo so che nn è cosi ma nn e facile superare certe batoste, anzi io ancora nn ci riesco. capisci che x me è un problema farlo cn qlcn e poi fidarmi ancora di lui...cmq i momenti passati insieme sn stati belissimi e scusa avrei dovuto parlartene ma nn ci sn riuscita ormai nn posso piu tornare indietro, spero accetterai di rimanere amici,ho rovinato tutto scusa xo' adesso ti prego nn parliamo piu della nostra storia, lo so che fa male ma ti assicuro ke è molto molto meglio essere lasciati che subire certe cose io lo so bene scusami



    sono disperato ragazzi cosa posso fare sto soffrendo cme un cane preferirei morire...................
    Se mi trovassi nella tua situazione e se fossi innamorato cercherei in tutti i modi di non perderla, cerca di capirla, di rassicurarla e se vi rimettete insieme aspetta che sia lei a dirti di volerlo fare.

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    stalle vicino..con calma e cerca d aiutarla..certe cose n sn così semplici da superare..nn bastano anni..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come morire dimagrendo
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 22:30
  2. Gianluca Capozzi - Non voglio perderti
    Da Squall85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 10:18
  3. Morire x.....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:54