ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

E le coppie aperte?

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OwnLady
    ma quando si soffre troppo per i tradimenti, e quando vedi che di nuovo l'altro è... come è... e nonostante questo gli vuoi bene... -.- allora scopri che preferisci mille volte questo, che anzi, sei contento di farne parte (di una coppia aperta del genere che intendo io... ), piuttosto che soffrire, ...o perderlo/a...

    Preferisco stare da sola... così faccio quel cavolo che mi pare e non devo rendere conto a nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco stare da sola... così faccio quel cavolo che mi pare e non devo rendere conto a nessuno.
    niente da aggiungere

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Preferisco stare da sola... così faccio quel cavolo che mi pare e non devo rendere conto a nessuno.

    niente da dire, è troppo saggia

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83


    niente da dire, è troppo saggia
    Ti amo :smt055



    ... e mi rimprovero da sola per essere andata O.T. :smt075
    Scusate :smt003

  6. #35
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Per me la coppia aperta non è una coppia e sono assolutamente intollerante a questo argomento.

    Idem...Se voglio fare quello che mi pare,sto da sola.

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Io sn x le storie serie!!!Nn riuscirei a stare con una ragazza senza ke io nutra un sentimento verso di lei...cmq ognuno ha le sue idee^^
    BRAVO

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che dipenda tutto dai casi più che dall'età e cose simili....
    io sono più per storie serie o comunque storie con sentimento...non riesco a fare sesso senza amore, o meglio diciamo quello che credo sia amore(cmq sempre con sentimento)...
    però in alcune circostanze, ipotizzando di stare con un ragazzo che si ti piace e si, c'è sentimento, ma non poi così forte quanto il vero amore può essere.....e se entrambi sono aperti a tal punto perchè no?!....ma questo vale a 16 come a 50 anni....
    io sinceramente per alcune cose sono davvero aperta, per altre meno, e più che parlare di coppia aperta a tutti gli effetti preferirei parlare con il mio ragazzo di un'eventuale rapporto con più persone...
    questo sempre che il partner sia daccordo, cioè dovrebbe essere spontaneo da entrambe le parti...
    è un pensiero un pò difficile da capire....ora non pensate che sia una poco di buono, perchè non è proprio così.....
    semplici pensieri i miei

  9. #38
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: E le coppie aperte?

    Quote Originariamente inviata da OwnLady
    scusate, credo che esista già un topic del genere ma non so dove sia... @_@

    al massimo me lo bloccate...@_@

    comunque, volevo sapere il vostro parere sulle coppie aperte...sono davvero viste così male?

    capisco che una coppia dopo i venti o venticinque si senta così legata da intraprendere un rapporto serio, ma sul serio sono l'unica ragazza che è fermamente convinta che a sedici, diciassette e intorno anni avere storie serie sia un po' strano?

    non dico che non esista il vero amore! ma avere una storia unica a quest'età... prima o poi ci si pente!!

    anche perchè se non avete mai fatto caso, ma gli amori adolescenziali finiscono sempre o quasi sempre purtroppo nelle lacrime... non è meglio avere una persona con cui condividere tutto, essere libera, dire tutto e alla fine scoprire di volerle più bene che a qualsiasi altra??? che è più speciale di molte altre??


    non lo so...

    (sottolineo che cerco solo il parere altrui, non voglio convincere nessuno...-.-''''')
    niente è da escludere, conosco coppiette che si sono messe insieme quando avevano 12-13-14 anni e sono ancora più innamorati di prima ora che ne hanno 25!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le coppie che scoppiano..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 9:28
  2. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  3. Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 23:11
  4. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30