ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

E le coppie aperte?

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto rum.

    E in tutta sincerità non capisco chi lo fa. Se non pensando che il loro non sia amore.. perchè l amore, come lo provo io, non mi permetterebbe mai di dividere il mio uomo con un'altra.
    appunto!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Per me la coppia aperta non è una coppia e sono assolutamente intollerante a questo argomento.
    Credevo di essere l'unico così tanto estremista (e adfk, giusto )
    Piacevole sorpresa

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no la coppia aperta nn fa per me!io nn mi metto cn uno tanto per fare...nn c starei bn nemmeno un secondo!

  5. #24
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    dipende dalla visione d una persona..e da ki incontri..

    solitamente le storie in cui all'inziio nn credi molto sn qll ke durano d +..
    io n sn mai stata x le avventure..se sto cn una persona è xkè lo vojo davvero..
    magari so già ke potrebbe n durare x sempre..ma sperare ke male fa?

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ownlady va che se continui a ragionare e agire in questo modo, tra molto poco ti ritroverai qualcosa di molto molto aperto, e nn sarà la coppia

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Modena
    Iscrizione: 12/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Rum.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ownlady va che se continui a ragionare e agire in questo modo, tra molto poco ti ritroverai qualcosa di molto molto aperto, e nn sarà la coppia
    Mi dispiace aver dato l'impressione di essere una donnaccia...

    Non lo sono, ho le mie idee, e semplicemente avevo dei principi che con l'esperienza si sono frantumati e ho capito che cos'è la vita, se non altro per me, e per le persone che conosco... é_è

    Ho aperto questo topic nella speranza di ricevere pareri altrui (che sta accadendo giustamente) ma mi rende veramente triste scoprire che basti dire io sono una ragazza a cui piace fare l'amore, che AMA il suo uomo, e che tutto sommato però crede che a sedici e diciotto anni la coppia aperta

    (e non intendo aperta nel senso io mi faccio chi voglio, tu chi vuoi, e quando ci vediamo ci facciamo pure noi, io intendo la coppia che si racconta tutto, e che anche se capita una sera di dare un bacio ad un altro/a non ci si scanna, e anzi ci si ride su, perchè E' NORMALE ALLA NOSTRA ETA', visto e considerato che io ODIO le corna, che sono la cosa peggiore che si può fare, ma che quando si ha quest'età e si tenta di affrontare un rapporto serio prima o poi capitano...almeno secondo la mia esperienza.. anche se c'è tutto l'amore del mondo eh...)



    sia un'ottima soluzione per passare subito per una tr***a.. che oltretutto sembra quasi lo voglia spammare sul forum in modo da avere ancora più... chiamiamoli... ''ammiratori''.

    mi dispiace sul serio...




    in ogni modo buon san valentino a tutti.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Invece di accettare passivamente che "a quest'età capita", perchè non si fa in modo che NON capiti?.....

    un minimo di serietà non guasta mai....a qualunque età.

    Però, oh....finchè va bene ad entrambi i componenti della coppia.....in tal caso non sta a me giudicare, o per lo meno non rivolgendomi a loro (al limite tengo il giudizio per me)

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Invece di accettare passivamente che "a quest'età capita", perchè non si fa in modo che NON capiti?.....
    ottimo proposito... -.-
    ce lo avessero entrambi.......................................... ........e la storia sarebbe semplice..
    ma quando si soffre troppo per i tradimenti, e quando vedi che di nuovo l'altro è... come è... e nonostante questo gli vuoi bene... -.- allora scopri che preferisci mille volte questo, che anzi, sei contento di farne parte (di una coppia aperta del genere che intendo io... ), piuttosto che soffrire, ...o perderlo/a...

    e allora ti accorgi che è una cosa che può essere tanto buona per l'altro, quanto per te...

    Bho...

    Forse sono solo ancora un'adolescente e devo riscoprire quel lato delle cose che ultimamente rifiuto...

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no io non riuscirei mai a stare insieme al mio ragazzo e anche se bacia un'altra va beh ci rido su potrei uscire con uno di cui mi interessa poco, e vederlo farsi le altre.

    Ma se mi interessa o tutto o niente, non le vie di mezzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le coppie che scoppiano..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 9:28
  2. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  3. Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 23:11
  4. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30