ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

la mia amica e il suo mondo immaginario

  1. #31
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...ehm ma raccontare storie immaginarie lo fa' solo con te o con tutti?! se solo con te dille che hai scoperto la verità e che la smetti di fare la deficente -.-'' se lo fa' con tutti secondo me dovresti presentare il problema ai suoi ...mi sembra un problema grave che è giusto i suoi sappiano...



    cmq quoto Lady P....segui il suo consiglio e vedi come va'...

  2. # ADS
     

  3. #32
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...ehm ma raccontare storie immaginarie lo fa' solo con te o con tutti?! se solo con te dille che hai scoperto la verità e che la smetti di fare la deficente -.-'' se lo fa' con tutti secondo me dovresti presentare il problema ai suoi ...mi sembra un problema grave che è giusto i suoi sappiano...

    cmq quoto Lady P....segui il suo consiglio e vedi come va'...
    no,lei lo fa con tutti e ne è sempre più convinta...sto perdendo la pazienza...io ho provato a parlarle ma lei niente è proprio convinta di quello che dice
    inoltre molte sue amiche l'hanno mandata a cagare e adesso si è appiccicata a me; a scuola ogni 5 secondi mi chiede perchè ce l'hanno con lei...però a sto punto mi è venuta in mente una cosa...le chiedo se mi da un pò di droga o di quel cavolo che pensa di prendere così voglio proprio vedere cosa si inventa su!!!!!!!!

  4. #33
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Tanto ormai la sua amica è fottuta! Piccola, trovati un'altra amica a cui sbirciare il cellulare.
    sai una cosa?incomincio a credere a quello che dici!!!!

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    per me ha raccontato queste cose perchè si sente esclusa dal mondo in cui vive...forse fa fatica a rapportarsi con le persone allora inventa storie che la mettano al centro dell'attenzione.
    Io le parlerei, magari con calma e da sole...non raccontarlo in giro per adesso...solo perchè le faresti più male che bene!

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Capisco la tua preoccupazione, era molto meglio un amica drogata e rissaiola che una sfigata bisognosa d'attenzione.
    ZIO 6 1 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE

  7. #36
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora ho parlato con questa amica.....e le ho detto che ho scoperto che non era vero e le ho chiesto perchè ha detto tutte queste cose non vere...(prima gli e l'ho detto in modo indiretto ma dato che faceva la finta tonta le ho detto chiaro e tondo che l'avevo scoperta )e lei che ha detto?ha negato tutto...ha detto che non sa cosa farsene di un'amica che dubita della sua sincerità e di andare a cagare ...e poi le ho detto che l'avevo scoperta col cellulare e mi ha detto che è impossibile di no e di qua e di la...insomma a questo punto che si arrangi!!!!

  8. #37
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    dille allora di fartelo conoscere se esiste

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo è pazza
    però quando lo capiranno anche gli altri e si ritroverà sola tornarà da te.. allora toccherà a te scegliere......

  10. #39
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    dille allora di fartelo conoscere se esiste
    già chiesto e ha detto che al suo tipo gli sto antipatica(mai vista eh!!!!!)....poi le ho chiesto se mi dava la droga e è arrivata.....alla fine era un 'aspirina!!!!!!!!!

  11. #40
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Mi ricorda tanto una mia amica, ha fatto la stessa cosa, solo che a me essendo la sua migliore confidente, me lo ha detto dicendo di tenere il segreto con l'altra gente... Io personalemnte la trovo una cavolata, ma penso che lei l'abbia fatto per non sentirsi "diversa" meno sola, per far vedere che anche lei ha le sue esperienze...
    Ora... non so se questa tua amica ha mai avuto dei veri fidanzati...ma comunque il senso è quello che ti ho scritto qua sopra... solo una cosa per stare bene con sè stessa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Afterhours - Non sono immaginario
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 18:54
  2. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:49
  3. Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 9:59
  4. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56