ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

la mia amica e il suo mondo immaginario

  1. #11
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma che nick hai


    cmq bah la realtà a volte supera l'immaginazione prova a dirle la verità e a farla ragionare, se nega tutto e insiste fankulizzala e nn se ne parla +
    ehehe devo pure dichiarare il mio amore per le foche


  2. # ADS
     

  3. #12
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    il problema è che io e le mie amiche stiamo facendo il possibile per starle vicina ma lei non esce mai con noi si rifiuta perchè?perchè deve uscire con sto fidanzato immaginario...tipo questo sabato le ho chiesto se usciva e lei ha detto di no perchè doveva uscire con la compagnia di sto alessandro
    mmmh...proponile allora un'uscita a 4..(sempre se hai un ragazzo o sennò con un amico...) così le dai la possibilità di conoscere questo Alessandro...

  4. #13
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io gli direi di aver scoperto tutto
    e vorrei chiarire, per poi mandarla a

    Che immaginazione eh

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io invece ci andrei più cauta! E' chiaro che ha qualche problema...non dico che sia pazza, ma di sicuro normale non è. Penso che da sola non riusciresti a fare granchè...parlarne con qualche altra vostra amica e se è proprio necessario anche con i genitori!
    Chi si comporta così o cerca attenzioni (se è così...invitatela più spesso ad uscire con voi, fatela sentire amata) oppure è scontenta della propria vita, dell'abitudine che questa porta, e anche in questo caso cercate di distrarla più che potete...

    PS: certo che ne ha di fantasia O_O!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce ne vuole per avere tanta fantasia... ...credo che lei abbia solo bisogno di attenzioni...e credo anche che per inventarsi cose del genere deve avere anche dei grossi problemi!
    quoto tutti i consigli che ti hanno dato e ti consiglio di andarci cauta e cercare di capire qual'è il suo problema e se ti è possibile aiutarla!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho avuto una situazione simile nella mia classe e posso dirti che secondo me la cosa più sbagliata che potresti fare è prenderla di petto e dirle che sai tutto... un consiglio che ti dò è quello di andare a parlare con un professore di cui ti fidi, parlargli chiaramente e chiedere a lui consiglio, oppure andare dallo psicologo della scuola e chiedere a lui (con questo non dico che la tua amica sia pazza ma solo che ha bisogno di un aiuto che voi non potete darle, anche perchè non sapete il motivo del suo comportamento)...se conosci i genitori bene e sai come sono caratterialmente potresti anche andare da loro, ma se non ne conosci la situazione famigliare stanne fuori dall'ambito della famiglia e chiedi a chi ti ho detto prima.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Oppure è schizzoide e le serve uno psichiatra.
    Giusto per chiarire da psichiatri e psicologi non ci vanno solo i malati di mente, ma anche chi ha bisogno di qualcuno che ascolti e aiuti a superare problemi (diversamente da amici,amiche e famiglia). Non è assolutamente vero che chiunque va da uno psicologo è pazzo.

  9. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    per me ha raccontato queste cose perchè si sente esclusa dal mondo in cui vive...forse fa fatica a rapportarsi con le persone allora inventa storie che la mettano al centro dell'attenzione.
    Io le parlerei, magari con calma e da sole...non raccontarlo in giro per adesso...solo perchè le faresti più male che bene!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 22/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è solo insicurezza. del tipo (non voglio essere cattiva), ma se ècircondata da ragazze che hanno il rgazzo e lei è l'unica a non averne mai avuto uno, vuole solo dimostrarvi che anche lei ce l'ha...
    però non mi sembra tanto normale che ti dice che si droga, che cmq non è una bella cosa, anzi se lo fai non penso che lo vai a dire ai 4 venti....cmq io ti consiglio di parlarne...mettila alle strette digli che devi assolutamente conoscere il suo ragazzo...

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capita più o meno a tutti di sentirsi esclusi e magari aver bisogno per un periodo di inventarsi cagate... posso capire magari il ragazzo... ma il fatto che si DROGHI e che LA POLIZIA la stia cercando... questo è preoccupante...

    Credo che tu debba farle capire che lo sai... starle vicina e capire perché abbia inventato tutto questo.. e falla sentire più "importante"...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Non sono immaginario
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 18:54
  2. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:49
  3. Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 9:59
  4. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56