ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

la mia amica e il suo mondo immaginario

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    per me ha raccontato queste cose perchè si sente esclusa dal mondo in cui vive...forse fa fatica a rapportarsi con le persone allora inventa storie che la mettano al centro dell'attenzione.
    Io le parlerei, magari con calma e da sole...non raccontarlo in giro per adesso...solo perchè le faresti più male che bene!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LightBlue*

    Giusto per chiarire da psichiatri e psicologi non ci vanno solo i malati di mente, ma anche chi ha bisogno di qualcuno che ascolti e aiuti a superare problemi (diversamente da amici,amiche e famiglia). Non è assolutamente vero che chiunque va da uno psicologo è pazzo.
    I pazzi non ammettono mai di essere pazzi.


    So come mai si va dallo psicologo, mi ci hanno mandato quando i miei hanno scoperto le foto della mia vicina di casa in topless.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è una ragazza molto complessata che vuole essere considerata il centro di tutto...
    l'unico modo x farla ragionare è dirle la verità....magari rassicurandola sulla vostra amicizia...e che tu l'aiuterai in questo periodo...
    credo che x comportarsi così deve stare proprio male..!

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti parlarle dirle ke hai scoperto ke nn è vero ke è fid e tt e kiederle xke ha inventato tt ste ca**ate,poi sai le dici cs del tipo dai dimmelo io tvb sn davvero tua amica e voglio aiutarti x farla sentire + voluta bn

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Capisco la tua preoccupazione, era molto meglio un amica drogata e rissaiola che una sfigata bisognosa d'attenzione.
    nn avrei mai creduto che sarebbe successo ma quoto

    Si vede che ha bisogno di aiuto evidentemente nn si sente considerata molto e inventa ste cazzate per stare un pò al centro dell'attenzione. Vacci cauta, ma falle capire con piccole cose che tu sai tutto e che le starai accanto comunque..

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tesoro..sono una psicologa e so qual'è il tuo problema...ho scoperto questo sito grazie a mia sorella (Lady P.). Comunque il problema più grande che potresti fare è quello di dirle che sai tutto o quello di pretendere di farti conoscere questo presunto fidanzato...il trauma arriverebbe a livelli incredibili e potrebbe comettere davvero qualche incoscienza. L'unica soluzione è quella di farla contraddire...ti spiego: fatti raccontare una cosa che ha combinato tanto tempo fà x esempio quando si è fumata il primo spinello...fra qualche giorno fatti ri-raccontare la storia del primo spinello, il giorno, tutto nei minimi particolari!!!Se è una storia inventata, stanne certa che non ricorderà proprio tutto ed è lì ke tu le dirai...non è vero, on è andata così assolutamente, tu mi avevi detto che...e le racconti la vera storia che tempo fa aveva raccontato...così le dirai allora non è vero che hai il ragazzo...e ridendo le dirai....che stupida che sono ci ero cascata e ridendo te l'abbracci!!!! Un bacio Rita

  8. #27
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    hai due possibilità: una è quando ti parla anniusci a intervalli regolari (circa 4 al minuto, 1 ogni 15 secondi) mentre nella tua mente canti il motivetto "eh oh, eh oh, na na na oh", oppure ti fai scrivere sul cellulare (e tieni i messaggi) più di una volta dello stesso avvenimento, e alla terza o quarta incongruenza quando la vedi le dici "ma come in questo messaggio hai scritto xyz, in quest'altro abc, in quest'altro lasaratattappà, come mai?" , o la fai ragionare su discorsi del tipo: "come sarebbe se tuttto questo che mi dici non fosse mai accaduto, nel senso, saresti più serena, no? la polizia non ti verrebbe a cercare, tu non avresti un tipo drogato ecc. la tua vita sarebbe migliore, e per il ragazzo lo troveresti, pià affidabile, ma avresti comunque un'amica che ti vuole bene, e che è pronta ad ascoltarti quando hai bisogno..."

  9. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    hai due possibilità: una è quando ti parla anniusci a intervalli regolari (circa 4 al minuto, 1 ogni 15 secondi) mentre nella tua mente canti il motivetto "eh oh, eh oh, na na na oh", oppure ti fai scrivere sul cellulare (e tieni i messaggi) più di una volta dello stesso avvenimento, e alla terza o quarta incongruenza quando la vedi le dici "ma come in questo messaggio hai scritto xyz, in quest'altro abc, in quest'altro lasaratattappà, come mai?" , o la fai ragionare su discorsi del tipo: "come sarebbe se tuttto questo che mi dici non fosse mai accaduto, nel senso, saresti più serena, no? la polizia non ti verrebbe a cercare, tu non avresti un tipo drogato ecc. la tua vita sarebbe migliore, e per il ragazzo lo troveresti, pià affidabile, ma avresti comunque un'amica che ti vuole bene, e che è pronta ad ascoltarti quando hai bisogno..."

    Tanto ormai la sua amica è fottuta! Piccola, trovati un'altra amica a cui sbirciare il cellulare.

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    hai due possibilità: una è quando ti parla anniusci a intervalli regolari (circa 4 al minuto, 1 ogni 15 secondi) mentre nella tua mente canti il motivetto "eh oh, eh oh, na na na oh", oppure ti fai scrivere sul cellulare (e tieni i messaggi) più di una volta dello stesso avvenimento
    cosa stai dicendo?

  11. #30
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    semplice, o la ignora, o la incastra, o la fa ragionare su come sarebbe bello non avere quei problemi (e il cervello di quella lì dovrebbe rispondere: "ehy, io già non li ho quei problemi!")

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Non sono immaginario
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 19:54
  2. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 13:49
  3. Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 10:59
  4. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 18:01
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 9:56