Originariamente inviata da anjaswe
Originariamente inviata da anjaswe
I pazzi non ammettono mai di essere pazzi.Originariamente inviata da *LightBlue*
So come mai si va dallo psicologo, mi ci hanno mandato quando i miei hanno scoperto le foto della mia vicina di casa in topless.
secondo me è una ragazza molto complessata che vuole essere considerata il centro di tutto...
l'unico modo x farla ragionare è dirle la verità....magari rassicurandola sulla vostra amicizia...e che tu l'aiuterai in questo periodo...
credo che x comportarsi così deve stare proprio male..!
dovresti parlarle dirle ke hai scoperto ke nn è vero ke è fid e tt e kiederle xke ha inventato tt ste ca**ate,poi sai le dici cs del tipo dai dimmelo io tvb sn davvero tua amica e voglio aiutarti x farla sentire + voluta bn
nn avrei mai creduto che sarebbe successo ma quotoOriginariamente inviata da Lo_Zio
Si vede che ha bisogno di aiuto evidentemente nn si sente considerata molto e inventa ste cazzate per stare un pò al centro dell'attenzione. Vacci cauta, ma falle capire con piccole cose che tu sai tutto e che le starai accanto comunque..
Tesoro..sono una psicologa e so qual'è il tuo problema...ho scoperto questo sito grazie a mia sorella (Lady P.). Comunque il problema più grande che potresti fare è quello di dirle che sai tutto o quello di pretendere di farti conoscere questo presunto fidanzato...il trauma arriverebbe a livelli incredibili e potrebbe comettere davvero qualche incoscienza. L'unica soluzione è quella di farla contraddire...ti spiego: fatti raccontare una cosa che ha combinato tanto tempo fà x esempio quando si è fumata il primo spinello...fra qualche giorno fatti ri-raccontare la storia del primo spinello, il giorno, tutto nei minimi particolari!!!Se è una storia inventata, stanne certa che non ricorderà proprio tutto ed è lì ke tu le dirai...non è vero, on è andata così assolutamente, tu mi avevi detto che...e le racconti la vera storia che tempo fa aveva raccontato...così le dirai allora non è vero che hai il ragazzo...e ridendo le dirai....che stupida che sono ci ero cascata e ridendo te l'abbracci!!!! Un bacio Rita
hai due possibilità: una è quando ti parla anniusci a intervalli regolari (circa 4 al minuto, 1 ogni 15 secondi) mentre nella tua mente canti il motivetto "eh oh, eh oh, na na na oh", oppure ti fai scrivere sul cellulare (e tieni i messaggi) più di una volta dello stesso avvenimento, e alla terza o quarta incongruenza quando la vedi le dici "ma come in questo messaggio hai scritto xyz, in quest'altro abc, in quest'altro lasaratattappà, come mai?" , o la fai ragionare su discorsi del tipo: "come sarebbe se tuttto questo che mi dici non fosse mai accaduto, nel senso, saresti più serena, no? la polizia non ti verrebbe a cercare, tu non avresti un tipo drogato ecc. la tua vita sarebbe migliore, e per il ragazzo lo troveresti, pià affidabile, ma avresti comunque un'amica che ti vuole bene, e che è pronta ad ascoltarti quando hai bisogno..."
Originariamente inviata da t_student
Tanto ormai la sua amica è fottuta! Piccola, trovati un'altra amica a cui sbirciare il cellulare.
cosa stai dicendo?Originariamente inviata da t_student
semplice, o la ignora, o la incastra, o la fa ragionare su come sarebbe bello non avere quei problemi (e il cervello di quella lì dovrebbe rispondere: "ehy, io già non li ho quei problemi!")