Ecco questo è il motivo per cui ho detto le cose di cui sopra a katie e rumOriginariamente inviata da luxury
Ecco questo è il motivo per cui ho detto le cose di cui sopra a katie e rumOriginariamente inviata da luxury
va be quella dell'amico era un esempio, potrebbe essere un tuo fratello un tuo cugino o cose simili,si parla cmq di persone a cui vuoi bene, pur di fare i tuoi interessi feriresti delle persone a te care?Originariamente inviata da RANGER
Parenti potrei fare un passo indietro,amici noOriginariamente inviata da katie83
quoto tutto...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
comunque è normale desiderare qualcuno di altri. e non è immorale, è un sentimento involontario
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e normale desiderare qualcuno anche se e fidanzato come sta succedendo a me
ma se poi si tradisce la nn e piu una cosa normale e una cosa schifosa
Un ragazzo potrebbe certamente desiderare la mia fidanzata, potrebbe anche sognarsela di notte......ovvio che se fa un passo, lo trovo il modo per fargliela pagare......a meno che la ragazza in questione non decida di piantarmi per lui.....in tal caso mi devo tenere la rabbia per me.....(e i muri della mia casa sparirebbero misteriosamente.....)
Viceversa, mi era capitato di desiderare donne altrui, ma non mi ci avvicino mai.....ma più che altro per paura delle reazioni dei suddetti fidanzati......
Se sono ragazze di amici, allora non ci proverei in ogni caso.
Parenti, potrei anche provarci, tanto non ho gran rapporti con loro.....però potrebbe scattere il discorso della paura a fermarmi
quotoOriginariamente inviata da Sally
arrrghhh io c sn dentro in qsta storia!cioè nn è ke voglio il raga di un altra...ma c è una ke nn fa ke rompere al mio ragazzo da ben 6 mesi! lo riempie di messaggi cse sceme del tipo: lasciala ti amo.... se la lasci ti faccio na s**a... lasciala perkè sn + bella... Oo
qsta nn ha capito ke nn c è trippa per gatti
cazzarola però nn la reggo +! le ho già scritto un messaggino ma se insiste <<...la pisto!
l'altrui donna è molto più desiderabile della donna single. non so perchè ma è così!
la penso anche io così solo che non capisco come tu possa essere stata buona buona ad aspettare per un anno e mezzo... è una tortura!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE