ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

NOn desiderare la donna/l'uomo d'altri

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io desidero solo l'impossibile
    Più le relazioni sono difficili e più mi intrippo.
    No, cmq non ho mai desiderato il ragazzo di qualcun'altra a parte un mio ex (ma all'epoca ero single).



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte è dura sfuggire alle tentazioni!!! Mai desiderato la donna di amici però.. per quanto fighe erano o siano.. ma di altri si!!

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se il ragazzo è di una mia amica, è proprio intoccabile.

    Se il ragazzo è di una che non conosco, è comunque difficile che mi prenda bene, o che attacchi bottone, e robe simili.. in genere evito proprio.

    Ma.. se è uno che già conosco, e boh, magari lo incontro una sera e mi piace e parliamo, e mi prendo bene.. e vengo a sapere solo dopo che ha la tipa, ci provo lo stesso e vaffanculo. Solo se sono già molto presa, ovvio, se è solo carino o robe simili lascio perdere.

    Dipende da quanto sono presa ovviamente. Con i ragazzi delle amiche o ragazzi già accoppiati non posso neanke prendermi bene xè evito proprio, non mi piacciono queste storie.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me è capitato di essere la ragazza del tipo desiderato e posso assicurarti che non è una cosa bella,soprattutto se a desiderarlo è una tua amica.
    Posso dirti che all'inizio è stato imbarazzante,me l'ha fatto capire in tutti i modi di voler attaccare bottone con lui anche mandargl sms nel cellulare con scritto"ti voglio bene"quando lui non l'ha calcolata neanche di striscio.Un giorno me la sono presa di lato e le ho detto che se era mia amica doveva dirmi chiaramente cosa provava per lui,ha solo ammesso che le piaceva fisicamente e basta,a quel punto le ho detto che se gli piaceva fisicamente e basta doveva darsi una calmata e desiderare per conto suo,nella sua testa, e senza messaggini il mio ragazzo,perchè a chiudere i ponti con lei non ci stavo niente.
    Si è data una calmata,siamo amiche,il suo oggetto del desiderio adesso è un altro anche se non abbasso mai la guardia.L'importante è mettere le cose in chiaro.

    Anche io sono d'accordo con FsG,almeno in parte.Il peccato si ha quando il desiderio si compie,finchè lo tieni per te e non lo riveli al partner o all amica al massimo può essere un segno di stanchezza o che ci vorrebbe un pizzico di pepe nel rapporto...tutto qui

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: NOn desiderare la donna/l'uomo d'altri

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina

    non sono daccordo...se ho capito bene tu intendi dire che se l'altra persona non è single non bisogna desiderarla...ma io credo che se l'altra persona è l'amore della tua vita non c'è ragione che regga!!!..e l'esame di coscienza non servirebbe a niente...
    No,io voglio dire ke colui/colei ke desidera DEVE essere single....SE io,fidanzata,desiderassi un altro ragazzo,signifikerebbe ke c'è qlcs ke nn va nel mio rapporto d'amore.A quel punto,allora,è giusto interrogarsi e far kiarezza nel proprio cuore. X qnt riguarda la persona ke si desidera,se fidanzata,deve restare solo nei propri "sogni"...... In sintesi legittimo il desiderio,solo nel caso in cui esso nn rappresenti una mancanza di rispetto (o causa di dolore)verso altri.....

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se il ragazzo è di una mia amica, è proprio intoccabile.

    Se il ragazzo è di una che non conosco, è comunque difficile che mi prenda bene, o che attacchi bottone, e robe simili.. in genere evito proprio.

    Ma.. se è uno che già conosco, e boh, magari lo incontro una sera e mi piace e parliamo, e mi prendo bene.. e vengo a sapere solo dopo che ha la tipa, ci provo lo stesso e vaffa****o. Solo se sono già molto presa, ovvio, se è solo carino o robe simili lascio perdere.

    Dipende da quanto sono presa ovviamente. Con i ragazzi delle amiche o ragazzi già accoppiati non posso neanke prendermi bene xè evito proprio, non mi piacciono queste storie.
    anch'io

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Uno deve pensare agli "interessi" suoi,morale o immorale che sia

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Uno deve pensare agli "interessi" suoi,morale o immorale che sia
    non sono d'accordo, feriresti un tuo caro amico solo perchè ti interessa la sua tipa ad esempio?

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Uno deve pensare agli "interessi" suoi,morale o immorale che sia

    Per la serie: non fare agli altri, ciò che non vorresti che fosse fatto a te

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia storia è nata con un ragazzo che conoscevo da circa un anno e che aveva una storia di 4 anni con la sua (ex)ragazza... a me piaceva da sempre, ma non mi sono mai azzardata di farglielo capire... anche se probabilmente, qualche volta, l'imbarazzo mi ha fatto diventare rossa

    Ma comunque alla fine ha agito lui per conto suo, e ha lasciato la ragazza...

    Però credo che il desiderare l'uomo/la donna d'altri non solo sia naturale, ma non sempre è condannabile... perché poi soprattutto a quest'età, non è che si è sposati, alla fine sono storielle che prima o poi finiranno...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Donna e l'Uomo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:15
  2. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  3. L'uomo perfetto
    Da Aya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 12:58
  4. 90.60.90=misure Donna...e l'Uomo?
    Da Achille! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:24
  5. farsi desiderare.
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 10:01