ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

NOn desiderare la donna/l'uomo d'altri

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name
    La mia storia è nata con un ragazzo che conoscevo da circa un anno e che aveva una storia di 4 anni con la sua (ex)ragazza... a me piaceva da sempre, ma non mi sono mai azzardata di farglielo capire... anche se probabilmente, qualche volta, l'imbarazzo mi ha fatto diventare rossa

    Ma comunque alla fine ha agito lui per conto suo, e ha lasciato la ragazza...

    Però credo che il desiderare l'uomo/la donna d'altri non solo sia naturale, ma non sempre è condannabile... perché poi soprattutto a quest'età, non è che si è sposati, alla fine sono storielle che prima o poi finiranno...
    ho il ragazzo da quando ho 16 anni, e ne ho 22 ma finirà la tua di storia


    senza offesa, ma dipende sempre dalle persone. Se una vuole le "storielle" che prima o poi finiranno, cavoli suoi.. ma non tutti siamo così.


  2. #22
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è squallido.....nn si tocca l'uomo o la donna di altri...

  3. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le persone non sono propietà di nessuno sono solo di loro stesse... quindi già quel "DI" inteso in modo possessivo è sbagliatissimo...

    una persona è di un altra solo finche essa lo vuole...

    mi farebbe schifo stare con una ragazza sapendo che lei è limitata da una regola simile... se una persona ti "da" il suo cuore è solo perchè lo desidera ma comunque rimane suo e puo darlo a chi crede che lo meriti di +.

    Sinceramente credo che considerare una regoletta così perchè un libro di dubbia origine scritto in tempi remoti dove la civiltà non era ancora sviluppata la citi sia stupido...

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    Sinceramente credo che considerare una regoletta così perchè un libro di dubbia origine scritto in tempi remoti dove la civiltà non era ancora sviluppata la citi sia stupido...
    La tua ignoranza mi rende basita!! Dubbia origine?Civiltà non sviluppate?.......Mah!!
    FAresti + bella figura se dicessi ke nn condividi,come del resto vale x me,tutto ciò ke in "un libro",come lo definisci tu,c'è scritto.Ma nn azzardare opinioni su cose ke nn sai (Sto studiando appunto Storia del Cristianesimo e potrei farti la descrizione dettagliata dell'origine del nostro testo sacro......)!!
    INoltre mi sembra ke molti stiano dimenticando ke probabilmente loro potrebbero anke trovarsi nell'imbarazzante e difficile situazione di Eurasia....
    iMMAGINO KE Xò A QUEL PUNTO GIRINO LE COSEDDETTE,NO? ED ALLORA VI KIEDO (A TUTTI QUELLI KE CONDIVIDONO IL PARERE DI RANGER) SAREBBE DUQNUE GIUSTO SE QUALCUN'ALTRO,ke pensa ai propri "interessi",DESIDERASSE IL VOSTRO PARTNER??
    NON SIATE IPOCRITI!!

  5. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    La tua ignoranza mi rende basita!! Dubbia origine?Civiltà non sviluppate?.......Mah!!
    FAresti + bella figura se dicessi ke nn condividi,come del resto vale x me,tutto ciò ke in "un libro",come lo definisci tu,c'è scritto.Ma nn azzardare opinioni su cose ke nn sai (Sto studiando appunto Storia del Cristianesimo e potrei farti la descrizione dettagliata dell'origine del nostro testo sacro......)!!
    INoltre mi sembra ke molti stiano dimenticando ke probabilmente loro potrebbero anke trovarsi nell'imbarazzante e difficile situazione di Eurasia....
    iMMAGINO KE Xò A QUEL PUNTO GIRINO LE COSEDDETTE,NO? ED ALLORA VI KIEDO (A TUTTI QUELLI KE CONDIVIDONO IL PARERE DI RANGER) SAREBBE DUQNUE GIUSTO SE QUALCUN'ALTRO,ke pensa ai propri "interessi",DESIDERASSE IL VOSTRO PARTNER??NON SIATE IPOCRITI!!

    giusto o no queste cose capitano sempre.. se poi hai un partner che davvero ci tiene a te il problema non si pone, perchè direbbe subito alla tipa di smetterla.

  6. #26
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    La tua ignoranza mi rende basita!! Dubbia origine?Civiltà non sviluppate?.......Mah!!
    FAresti + bella figura se dicessi ke nn condividi,come del resto vale x me,tutto ciò ke in "un libro",come lo definisci tu,c'è scritto.Ma nn azzardare opinioni su cose ke nn sai (Sto studiando appunto Storia del Cristianesimo e potrei farti la descrizione dettagliata dell'origine del nostro testo sacro......)!!
    INoltre mi sembra ke molti stiano dimenticando ke probabilmente loro potrebbero anke trovarsi nell'imbarazzante e difficile situazione di Eurasia....
    iMMAGINO KE Xò A QUEL PUNTO GIRINO LE COSEDDETTE,NO? ED ALLORA VI KIEDO (A TUTTI QUELLI KE CONDIVIDONO IL PARERE DI RANGER) SAREBBE DUQNUE GIUSTO SE QUALCUN'ALTRO,ke pensa ai propri "interessi",DESIDERASSE IL VOSTRO PARTNER??
    NON SIATE IPOCRITI!!
    Beh...effettivamente molte cose della bibbia sono state censurate...chi lo sa che la chiesa non abbia tenuto solo quelle comode???

    Cmq, certo che non mi farebbe (e ha effettivamente fatto) piacere se qualcun'altra si attacca al mio ragazzo, se questa fosse un'amica mi sentirei tradita, ma se questa persona neanche la conosco io la vedo un pò come una sfida... lui sta con me...vediamo se abbiamo messo basi abbastanza solide a questo rapporto x tenerla lontano? Non si può pretendere che una persona sia sempre legata a te se non crei basi e cerchi di giorno in giorno di conquistarlo un pò di +...

  7. #27
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non sono d'accordo, feriresti un tuo caro amico solo perchè ti interessa la sua tipa ad esempio?
    Si evidentemente perchè reputo più importante una storia che una amicizia.

    Per la serie: non fare agli altri, ciò che non vorresti che fosse fatto a te
    Me lo possono anche fare e c'e gente che lo farebbe,quindi no problem

  8. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se il ragazzo è di una mia amica, è proprio intoccabile.

    Se il ragazzo è di una che non conosco, è comunque difficile che mi prenda bene, o che attacchi bottone, e robe simili.. in genere evito proprio.

    Ma.. se è uno che già conosco, e boh, magari lo incontro una sera e mi piace e parliamo, e mi prendo bene.. e vengo a sapere solo dopo che ha la tipa, ci provo lo stesso e vaffa****o. Solo se sono già molto presa, ovvio, se è solo carino o robe simili lascio perdere.

    Dipende da quanto sono presa ovviamente. Con i ragazzi delle amiche o ragazzi già accoppiati non posso neanke prendermi bene xè evito proprio, non mi piacciono queste storie.
    Sono daccordo.
    Io penso ke in questo ambito,il fatto ke una cosa si apossibile o impossibile lo decidiamo noi,il più delle volte per come ci fa comodo...
    Poi se qualcuno desidera il mio ragazzo,beh io che posso farci?Certe cose non si comandano...Mi darebbe indubbiamente fastidio,però alla fine ognuno decide cosa fare della propria vita e con chi condividerla,e se il mio ragazzo dovesse preferire un'altra persona a me,farei il possibile per non perderlo,ma deciderebbe comunque lui alla fine..Anke perchè secondo me ognuno è esclusivamente di se stesso e decide "di chi essere"...

  9. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    La tua ignoranza mi rende basita!! Dubbia origine?Civiltà non sviluppate?.......Mah!!
    FAresti + bella figura se dicessi ke nn condividi,come del resto vale x me,tutto ciò ke in "un libro",come lo definisci tu,c'è scritto.Ma nn azzardare opinioni su cose ke nn sai (Sto studiando appunto Storia del Cristianesimo e potrei farti la descrizione dettagliata dell'origine del nostro testo sacro......)!!
    INoltre mi sembra ke molti stiano dimenticando ke probabilmente loro potrebbero anke trovarsi nell'imbarazzante e difficile situazione di Eurasia....
    iMMAGINO KE Xò A QUEL PUNTO GIRINO LE COSEDDETTE,NO? ED ALLORA VI KIEDO (A TUTTI QUELLI KE CONDIVIDONO IL PARERE DI RANGER) SAREBBE DUQNUE GIUSTO SE QUALCUN'ALTRO,ke pensa ai propri "interessi",DESIDERASSE IL VOSTRO PARTNER??
    NON SIATE IPOCRITI!!
    Chiamare la mia ignoranza ... ignoranza è quella delle persone che accettano per vere affermazioni sulla storia costruite a tavolino... se uno prende la bibbia in mano con a fianco un libro di storia se ne accorge subito che le corrispondenze sono poche e i fatti che non coincidono son troppi... nel antico testamento è evidente... ma anche nei vangeli ci sono discrepanze assude...

    tornando in topic... la mia ragazza è ovvio che può esser desiderata da molti altri ( se non fosse stupenda e stradesiderabile nn sarebbe la mia ragazza)... il fatto che lei puo decidere chi preferisce... una persona sta con un altra per scelta non per obbligo o per una convenzione.

    Ma capisco che un pensiero simile sia difficilmente accettabile in quanto molte persone sono talmente possessive da credere che la liberta di scelta dell'altro e la libertà di pensiero di tutti possano esser limitate .

  10. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me è capitato dire "quella ragazza è fortunata ad avere un ragazzo bello, e speciale come lui", e un fondo di invidia c'era.. ma sinceramente nn mi sognerei minimamente di tentare di separarlo dalla ragazza, ne di fare l'idiota con lui.. insomma, basta, lui è fidanzato e di ragazzi ce ne sono tanti! io ragiono così anche perchè se a me facessero una cosa del genere al mio ragazzo giuro che andrei da lei senza armi e la ucciderei nel peggiore dei modi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Donna e l'Uomo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:15
  2. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 23:02
  3. L'uomo perfetto
    Da Aya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 13:58
  4. 90.60.90=misure Donna...e l'Uomo?
    Da Achille! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 17:24
  5. farsi desiderare.
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 11:01