Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
Bene ora so che non ho mai amato ora vado vediamo se stasera trovo qualcuna che mi ama Comunque tanti definiscono l'amore anche se non sanno cos'è proprio come i preti fanno con Dio.
nn sn assolutissimamente d'accordo!
l'amore secondo me è qualcosa di più profondo...xkè io nn vado a fare sesso cn i miei amici....
Tra amore e amicizia ci sono alcune differenze.
Il sentimento dell'amicizia è paragonabile in parte a
quello dell'amore perchè le emozioni che si provano
sono simili. [dico però di un'amicizia molto forte]
Comunque se lo faccio con un mio amico lo faccio o
perchè c'è attrazione fisica, o perchè ho bevuto troppo
e in seguito non rimarrebbe di certo un'amico.
si che c'è ne di differenza. forse nella cottarelle l'amore (se cosi si può definire) è sovrapponibile all'amicizia, ma quando incontri la persona giusta che ami per davvero, è tutto diverso, non sarà mai un'amicizia perchè i sentimenti in gioco sono molto molto piu forti, con o senza contatto fisico. il contatto fisico serve oltre a provare piacere, anche a rinforzare questi sentimenti.
Originariamente inviata da Pallina-89
Ma non riesco a capire come parliate di amore senza contatto fisico cioè è una delle cose fondamentali. O forse parlate di infatuazione o di pensare ad una persona, cioè la fase che precede l' amore. Ma l'amore senza contatto fisico non può durare.Originariamente inviata da obo
nell'amore c'è anke il contatto fisico...ma non nasce da ciò...Originariamente inviata da X-fun
forse mi sono espresso male prima. anche io credo che il contatto fisico sia indispensabile per poter portare avanti un rapporto, ma è "diverso" il contatto fisico che c'è tra 2 persone che si amano veramente, e tra 2 amici che hanno preso solo una cottarella. le emozioni che si provano nel primo caso vanno ben oltre a quelle del secondo.Originariamente inviata da X-fun
Ma io penso che ogni "storia" abbia un qualcosa di particolare e ogni "storia" si crede chissachè.. amore o quantaltro poi si capisce che è sempre la solita solfa A parte un caso nella vita. e non è detto di trovarlo.Originariamente inviata da obo
a parte che secondo me l amore non esiste.xò io sn d'accordo cn x fun...tutto si basa sul rapporto fisico...