Originariamente inviata da X-fun
su qst ti do ragione...(uhm strano ke un moderatore nn c abbia ancora ammoniti per la modalità chat )
su qst ti do ragione...(uhm strano ke un moderatore nn c abbia ancora ammoniti per la modalità chat )
Cioè allora tu credi nell'amore come elevazione spirituale, però magari darla ad un amico per divertimento va bene anche le suore la pensano cosìOriginariamente inviata da chica_latina
Infatti io con una cara amica non penserei nemmeno di farci sesso. Se intendiamo amici tutti quelli che conosciamo una sera e dopo un mese addio allora o finisce o diventa amore.Originariamente inviata da Pallina89
se con la tua amica non pensi di farci sesso.. allora, secondo il tuo ragionamento (amore= amicizia + sesso).. come fai a farla trasformare in amore?Originariamente inviata da X-fun
Quello che intendo io non è che se faccio sesso con un'amica è amore. Io intendo che l'amore come sentimento in sè eliminato il contatto fisico è molto simile se non sovrapponibile all'amicizia.Originariamente inviata da Pallina-89
aspettate...secondo x-fun l amore non esiste...cavolo teorie da fare un baffo al nihilismo del filosofo Gorgia .... nulla c è...perkè se ci fosse nn sarebbe conoscibile però anke se l amore è unguale ad amicizia + sesso...2 cse esistenti... cmq sia..l amore nn esiste quindi nemmeno sesso e amicizia esistono.NULLA C'E'qsta è la conclusione..................
oggettivamente parlando forse si.Originariamente inviata da X-fun
ma non del tutto.
si e neanche il topic c'è L'amore eterno ma è una storia vecchia come il mondo andiamo off topic non dovevi andare a letto?Originariamente inviata da _*valentina*_x90
fine O.T.
quando c'è amore provi delle emozioni forti ke l'amicizia non può darti...Originariamente inviata da X-fun
un amico quando lo vedi non riesce a farti battere il cuore..
e soprattutto quando ami pensi sempre a lui..vuoi lui...non hai altro in testa.Originariamente inviata da Pallina-89
io se non sento un mio amico per una settimana sto bene lo stesso.