ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

ti amo......

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ti amo......

    cosa provate quando dite "TI AMO"?????
    sentite qlks dentro??? o lo dite solo x il gusto??? cosa vuol dire amare una xsona x voi????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    voler condividere tutto con una persona.
    di solito lo dico quando proprio sono innamorata folle di un ragazzo.
    ..cosa provo? è indescrivibile

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io "ti amo"l'ho detto una sola volta al mio attuale ragazzo.Però prima ke glielo dicexi c h impiegato un po perkè volevo foxe una cosa importante.H riflettuto molto sul dirglielo o meno,la prima volta,e alla fine mi è uscito ke neppure me ne son resa conto.Tutti i complexi..tutte le mille domande ke mi ero mexa per nulla.Per poi ritrovarmi a dirglielo cm se foxe la frase più semplice al mondo..eppure se c penso è una delle parole più difficili da dire,secondo me.E' facile dirlo per gioco o solo per dare fiato alla bocca..ma è difficile capire qnd quello ke si prova è veramente amore. Cmq la prima volta ke gl h detto "ti amo" è stato a voce:nn m piace l idea d scriverlo per mexaggi!!E tuttora qnd devo magari salutarlo dp aver mexaggiato a lungo,gli scrivo un bacio..oppure ti voglio troppo bene amore...ma nn TI AMO.Nn so..ma m pare spreccato via sma..cm se s perdexe al vento dp averlo mandato... (sn tt pazza)..
    cmq è la parola più bella ke si poxa sentire e dire..e nn so bene come dirlo..ma qnd me lo dice m sento la persona più calma e protteta dl mondo e nn m importa più niente se non d stare cn lui..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ti amo......

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    cosa provate quando dite "TI AMO"?????
    sentite qlks dentro??? o lo dite solo x il gusto??? cosa vuol dire amare una xsona x voi????
    Mai detto seriamente

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quando ero innamorata l'avrò detto si e no un paio di volte.
    non riesco a esternare i miei sentimenti...piuttosto lo dimostro.
    comunque non sento niente dentro...ma son felice quando me lo dicono ovviamente.

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Dopo la mia ultima storia, durata un anno, ho molta più difficoltà nel dire "ti amo", anche perchè ho provato delle cose per lui che non credo proverò per un bel pò di tempo...
    Ho imparato a dargli un peso maggiore, perchè l'amore è qualcosa di talmente profondo che non può essere scambiato con l'euforia che si ha all'inizio di una storia, quello è l'innamoramento...l'amore invece secondo me è qualcosa di consolidato, lo stare bene con la stessa persona anche dopo anni, qualcosa di inattaccabile da pregiudizi, invidie e abitudine. Qualcosa che non devi sforzarti di dire ma che ti fa muovere le labbra da sole...ed ho imparato a conservarlo, perchè "ti amo" ha un valore grandissimo e non va regalato al primo che ti fa uscire di testa, ma a colui che sa proteggerti e capirti!

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho detto, ma senza provare davvero quel sentimento.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn ho ancora trovato la persona ke mi faccia venir voglia di dire ti amo..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma c**** non si dice ti amo senza provare niente!!!!!!!
    magari se sei piccola, io in seconda media l'ho detto (via sms)ad un ragazzo... però ancora non sapevo il vero significato di questa parola...
    ti amo è ti amo... boh....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più che altro provo paura..Non so cosa potrebbere rispondere la persona a cui è diretto quel "ti amo"..Potrebbe anche mandarmi a fanculo..e perciò ho sghega..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima