cosa provate quando dite "TI AMO"?????
sentite qlks dentro??? o lo dite solo x il gusto??? cosa vuol dire amare una xsona x voi????
cosa provate quando dite "TI AMO"?????
sentite qlks dentro??? o lo dite solo x il gusto??? cosa vuol dire amare una xsona x voi????
voler condividere tutto con una persona.
di solito lo dico quando proprio sono innamorata folle di un ragazzo.
..cosa provo? è indescrivibile
Io "ti amo"l'ho detto una sola volta al mio attuale ragazzo.Però prima ke glielo dicexi c h impiegato un po perkè volevo foxe una cosa importante.H riflettuto molto sul dirglielo o meno,la prima volta,e alla fine mi è uscito ke neppure me ne son resa conto.Tutti i complexi..tutte le mille domande ke mi ero mexa per nulla.Per poi ritrovarmi a dirglielo cm se foxe la frase più semplice al mondo..eppure se c penso è una delle parole più difficili da dire,secondo me.E' facile dirlo per gioco o solo per dare fiato alla bocca..ma è difficile capire qnd quello ke si prova è veramente amore. Cmq la prima volta ke gl h detto "ti amo" è stato a voce:nn m piace l idea d scriverlo per mexaggi!!E tuttora qnd devo magari salutarlo dp aver mexaggiato a lungo,gli scrivo un bacio..oppure ti voglio troppo bene amore...ma nn TI AMO.Nn so..ma m pare spreccato via sma..cm se s perdexe al vento dp averlo mandato... (sn tt pazza)..
cmq è la parola più bella ke si poxa sentire e dire..e nn so bene come dirlo..ma qnd me lo dice m sento la persona più calma e protteta dl mondo e nn m importa più niente se non d stare cn lui..
Mai detto seriamenteOriginariamente inviata da Elisabeth
quando ero innamorata l'avrò detto si e no un paio di volte.
non riesco a esternare i miei sentimenti...piuttosto lo dimostro.
comunque non sento niente dentro...ma son felice quando me lo dicono ovviamente.
Dopo la mia ultima storia, durata un anno, ho molta più difficoltà nel dire "ti amo", anche perchè ho provato delle cose per lui che non credo proverò per un bel pò di tempo...
Ho imparato a dargli un peso maggiore, perchè l'amore è qualcosa di talmente profondo che non può essere scambiato con l'euforia che si ha all'inizio di una storia, quello è l'innamoramento...l'amore invece secondo me è qualcosa di consolidato, lo stare bene con la stessa persona anche dopo anni, qualcosa di inattaccabile da pregiudizi, invidie e abitudine. Qualcosa che non devi sforzarti di dire ma che ti fa muovere le labbra da sole...ed ho imparato a conservarlo, perchè "ti amo" ha un valore grandissimo e non va regalato al primo che ti fa uscire di testa, ma a colui che sa proteggerti e capirti!
L'ho detto, ma senza provare davvero quel sentimento.
nn ho ancora trovato la persona ke mi faccia venir voglia di dire ti amo..
ma c**** non si dice ti amo senza provare niente!!!!!!!
magari se sei piccola, io in seconda media l'ho detto (via sms)ad un ragazzo... però ancora non sapevo il vero significato di questa parola...
ti amo è ti amo... boh....
Più che altro provo paura..Non so cosa potrebbere rispondere la persona a cui è diretto quel "ti amo"..Potrebbe anche mandarmi a fanculo..e perciò ho sghega..