ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

ti amo......

  1. #11
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GALLAGHERINA
    ma c**** non si dice ti amo senza provare niente!!!!!!!
    Me ne sono resa conto solo dopo
    aver fatto la cazzata



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Achiko
    Io "ti amo"l'ho detto una sola volta al mio attuale ragazzo.Però prima ke glielo dicexi c h impiegato un po perkè volevo foxe una cosa importante.H riflettuto molto sul dirglielo o meno,la prima volta,e alla fine mi è uscito ke neppure me ne son resa conto.Tutti i complexi..tutte le mille domande ke mi ero mexa per nulla.Per poi ritrovarmi a dirglielo cm se foxe la frase più semplice al mondo..eppure se c penso è una delle parole più difficili da dire,secondo me.E' facile dirlo per gioco o solo per dare fiato alla bocca..ma è difficile capire qnd quello ke si prova è veramente amore. Cmq la prima volta ke gl h detto "ti amo" è stato a voce:nn m piace l idea d scriverlo per mexaggi!!E tuttora qnd devo magari salutarlo dp aver mexaggiato a lungo,gli scrivo un bacio..oppure ti voglio troppo bene amore...ma nn TI AMO.Nn so..ma m pare spreccato via sma..cm se s perdexe al vento dp averlo mandato... (sn tt pazza)..
    cmq è la parola più bella ke si poxa sentire e dire..e nn so bene come dirlo..ma qnd me lo dice m sento la persona più calma e protteta dl mondo e nn m importa più niente se non d stare cn lui..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai detto....

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/1/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amare è dare ad una certa persona tutto se stessi!è volerla strappare dai propri sogni per sentirsela vicina!amare è alzarsi la mattina col cuore in gola e nn vedere l ora ke passi il tempo per stare cn la propria meta!è sentirsi parte di qlcs di speciale!amare è dividere la propria anima,il proprio cuiore cn una alltra persona!molta gente crede di amare ma poi si lascia e qst succede xke nn c è magia,perchè l amore vero è raro cme una rosa nel deserto!ma qnd lo si trova è la cs + bella del mondo!un bacio!

  6. #15
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non l'ho mai detto... se vado a dire ad una persona "ti amo" è perchè dentro me provo sentimenti unici e profondi....

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai detto....

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non lo dico spesso,ma la prima volta che glielo dissi avevo una specie di tremarella perchè avevo una voglia matta di dirglielo ma allo stesso tempo mi vergognavo...

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'ho detto un volta... ma probabilmente non ne ero nemmeno troppo convinta...
    Quindi non saprei risponderti.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ti amo......

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    cosa provate quando dite "TI AMO"?????
    sentite qlks dentro??? o lo dite solo x il gusto??? cosa vuol dire amare una xsona x voi????
    beh amare significa sicuramente provare dei sentimenti forti anzi fortissimi x 1 persona.. io appena ho scoperto ke il raga con cui mi stav x metterci insieme si è rimesso con la sua ex sono scoppiata a piange,tremavo ed ho rimesso ed ancora ora a distanza di 3 gg nn mi sento x niente bene

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provo una grande emozione nel cuore e figurati che dopo quasi 7 anni che sto insieme a lui provo ancora imbarazzo a dirglielo...tanto ch mi emoziono

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima