Me ne sono resa conto solo dopoOriginariamente inviata da GALLAGHERINA
aver fatto la cazzata
Me ne sono resa conto solo dopoOriginariamente inviata da GALLAGHERINA
aver fatto la cazzata
Originariamente inviata da Achiko
mai detto....
amare è dare ad una certa persona tutto se stessi!è volerla strappare dai propri sogni per sentirsela vicina!amare è alzarsi la mattina col cuore in gola e nn vedere l ora ke passi il tempo per stare cn la propria meta!è sentirsi parte di qlcs di speciale!amare è dividere la propria anima,il proprio cuiore cn una alltra persona!molta gente crede di amare ma poi si lascia e qst succede xke nn c è magia,perchè l amore vero è raro cme una rosa nel deserto!ma qnd lo si trova è la cs + bella del mondo!un bacio!
non l'ho mai detto... se vado a dire ad una persona "ti amo" è perchè dentro me provo sentimenti unici e profondi....
mai detto....
Non lo dico spesso,ma la prima volta che glielo dissi avevo una specie di tremarella perchè avevo una voglia matta di dirglielo ma allo stesso tempo mi vergognavo...
L'ho detto un volta... ma probabilmente non ne ero nemmeno troppo convinta...
Quindi non saprei risponderti.
beh amare significa sicuramente provare dei sentimenti forti anzi fortissimi x 1 persona.. io appena ho scoperto ke il raga con cui mi stav x metterci insieme si è rimesso con la sua ex sono scoppiata a piange,tremavo ed ho rimesso ed ancora ora a distanza di 3 gg nn mi sento x niente beneOriginariamente inviata da Elisabeth
provo una grande emozione nel cuore e figurati che dopo quasi 7 anni che sto insieme a lui provo ancora imbarazzo a dirglielo...tanto ch mi emoziono