:ok:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Visualizzazione stampabile
:ok:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Bene ora so che non ho mai amato ora vado vediamo se stasera trovo qualcuna che mi ama :lol: Comunque tanti definiscono l'amore anche se non sanno cos'è proprio come i preti fanno con Dio.
nn sn assolutissimamente d'accordo!
l'amore secondo me è qualcosa di più profondo...xkè io nn vado a fare sesso cn i miei amici....
Tra amore e amicizia ci sono alcune differenze.
Il sentimento dell'amicizia è paragonabile in parte a
quello dell'amore perchè le emozioni che si provano
sono simili. [dico però di un'amicizia molto forte]
Comunque se lo faccio con un mio amico lo faccio o
perchè c'è attrazione fisica, o perchè ho bevuto troppo :lol: :|
e in seguito non rimarrebbe di certo un'amico.
si che c'è ne di differenza. forse nella cottarelle l'amore (se cosi si può definire) è sovrapponibile all'amicizia, ma quando incontri la persona giusta che ami per davvero, è tutto diverso, non sarà mai un'amicizia perchè i sentimenti in gioco sono molto molto piu forti, con o senza contatto fisico. il contatto fisico serve oltre a provare piacere, anche a rinforzare questi sentimenti.
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Ma non riesco a capire come parliate di amore senza contatto fisico :roll: cioè è una delle cose fondamentali. O forse parlate di infatuazione o di pensare ad una persona, cioè la fase che precede l' amore. Ma l'amore senza contatto fisico non può durare.Quote:
Originariamente inviata da obo
nell'amore c'è anke il contatto fisico...ma non nasce da ciò...Quote:
Originariamente inviata da X-fun
forse mi sono espresso male prima. anche io credo che il contatto fisico sia indispensabile per poter portare avanti un rapporto, ma è "diverso" il contatto fisico che c'è tra 2 persone che si amano veramente, e tra 2 amici che hanno preso solo una cottarella. le emozioni che si provano nel primo caso vanno ben oltre a quelle del secondo.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Ma io penso che ogni "storia" abbia un qualcosa di particolare e ogni "storia" si crede chissachè.. amore o quantaltro poi si capisce che è sempre la solita solfa :roll: A parte un caso nella vita. e non è detto di trovarlo.Quote:
Originariamente inviata da obo
a parte che secondo me l amore non esiste.xò io sn d'accordo cn x fun...tutto si basa sul rapporto fisico...