quali? il liceo scientifico?Originariamente inviata da rosa-blu
quali? il liceo scientifico?Originariamente inviata da rosa-blu
Dopo aver letto il tuo topic devo ribadire a me stesso che i componenti del mio gruppo sono i migliori al mondo.
Bèh... o cercati un altro gruppo o provate a far ragionare il bassista.
Comunque sia non so come sia il tuo liceo scentifico, però se per te è una cosa così stressante, ti consiglio di cambiare scuola, perché fidati le università sono di gran lunga più stressanti. Specialmente quando devi preparare 3 esami in un mese.
io ero convinta ke fosse sacro il sabato sera ...cmq un piccolo sacrificio potrebbe farlo! anche solo un'oretta sarebbe qualche cosa!Originariamente inviata da John Galliano
Nulla Da Aggiungere...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Bene mi fa piacere veder che qualcuno mi da quasi sempre ragione.Originariamente inviata da LastFly
il liceo il teatro e il suo ragazzo -.- x nn parlare degli orari dei pulman -.- kakkio si esce il sabato sera nn il sabato pomeriggioOriginariamente inviata da John Galliano
Boh ma non lo puoi mica obbligare a vedervi il sabato pomeriggio...non so...
Lasciando perdere quel numero accanto al tuo nick...Originariamente inviata da 666polly
E' vero non può obbligarlo, ma lui non puòà nemmeno obbligare il resto del gruppo a suonare quando vuole lui.
Ma che c'entra il mio numero ora?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Comunque è lei che ha stravolto tutto...cioè loro si vedevano sempre alle 5 il venerdì...
E poi insomma ci si organizza e anche se non si studia ogni giorno il liceo si passa eh.
Si quello si.Originariamente inviata da 666polly
In effetti anche lei dovrebbe vedere di andare incontro a tutti, però non va nemmeno bene che solo il bassista può decidere per tutti.
Capito cosa voglio dire?
Il tuo numero c'entra e c'entrerà sempre.