Sì, capito.Originariamente inviata da Cagliostro_86
E allora c'entra.
Sì, capito.Originariamente inviata da Cagliostro_86
E allora c'entra.
Quoto!!Originariamente inviata da 666polly
Grazie grazie.Originariamente inviata da RICHboy
come tu c'hai i tuoi problemi ..
anche lui ha i suoi...
nomn ti basta che hanno stravolto tutti gli orari PER TE ora vuoi anche che cambiano il giorno... ma non so...arrangiati o scegli il gruppo o il musical non tutto nella vita è possibile cara mia.
no, si esce tutti i pomeriggi e quasi tutte le sereOriginariamente inviata da rosa-blu
allora...concordo nel fatto ke io abbia stravolto i loro orari...ma ke colpa ne ho io?se torno ttti i gg a casa alle 3 e mi è impossibile studiare in un ora e tornare a tivoli per le 5!
poi cmq sia loro lo sapevano ke io avevo qsti disagi...ma necissitavano di un vocalist ufficiale e gli vado benissimo...
per rispondere a john Galliano...un conto è abitare a 10 minuti dalla scuola un conto fare il pendolarenn sai qnt tempo perdo...ripeto io esco alle 13 aspetto fino alle 14 l autobus sn a casa alle 15...alle 16 comincio a studiare due ore e mezza minimo ke si dilungano a causa della mia stankezza(mi sveglio alle sei) la giornata m è finita...ora: sarà pure sacro il sabato cm dicono loro...ma dalle 2 alle 4 nn pò di ke esce cn gli amici! e cm hanno detto ttti gli altri...dire ke nn vuole perkè è stanco è na scusa da cojoni!
è puro egoismo... -_-
Per rispondere a clear..i suoi problemi sn nulla in confronto ai miei...
nn ce nulla da fare 6 egoista!sta ragazza svolgge i suoi hobby e riesce a studiare è da amirare mo ke gli altri la aiutano a seguire il suo ritmo mika è poi cosi tragico -.-Originariamente inviata da John Galliano
Ah behOriginariamente inviata da _*valentina*_x90