ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

ke egoista!

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito ke egoista!

    ringrazio anticipatamente ki avrà il coraggio di leggere ttt
    allora suono in un gruppo il quale prima di ingaggiarmi,provava regolarmente ttti i venerdì dalle 5 in poi.
    io non vivo nella città dove studio e dove abbiamo le prove quindi dati gli assurdi orari dei miei autobus sarei stata costretta a restare dopo scuola fino alle 5 Oo. Io frequento il liceo scientifico e cm ttti sanno nn è una scuola da poco...non posso assolutamente permettermi di non studiare per un solo giorno.Bene problema risolto. si prova dalle 2 alle 4 ed è finita la storia. ma io ho kiesto un piccolo favore.A quell ora di venerdì c è il corso di teatro al mio liceo....lo facevo anke lo scorso anno ma qst anno c è in programma un musical: il mio sogno in + c sono degli insegnanti di un accademia! cioè per 20 euro in un anno ki nn c andrebbe!!!
    ql favore ho kiesto? di provare il sabato. ttti d accordo dalle 2 alle 4 cs c è da fare di sabato? nulla ovvio. Ma il bassista si è opposto: ha riportato scuse proprio da deficenti..."il sabato io mi devo riposare perkè faccio le 3 di notte cn i miei amici....il sabato voglio uscire il pomeriggio" ora io dico: 1)stai suonando il basso nn sei ai lavori forzati
    2)qst abita a 10 minuti dalla città anke se volesse tornare a casa per posare la roba avrebbe ttt il tempo
    3) l ho implorato dicendo ke io dati gli orari degli auto nn posso assolutamente tornare a Tivoli il sabato...quindi per me il fatto di restarci vorrebbe dire uscire cn i miei amici o col mio ragazzo ke vedo solo a scuola
    4)gli ho detto ke nn faccio nessuno sport e ke quindi potrebbe essere utile ballare (e cmq mi è sempre piaciuto)
    5) io ha teatro ho consolidato molte amicizie e sn sicura ke le perderò se nn potrò + starvi a contatto
    6) lui fa l istituto tecnico nn fa una mazza tt il pomeriggio sta su msn e nn mi sembra ke possa essere stressato cm la sottoscritta
    7)gli ho spiegato ke dato il mio stress quotidiano e la mancanza d tempo e svago in qst cazzo d paese ho paura ke durante l anno ne soffrirò
    8) gli ho detto ke per me recitare potrebbe essere uno svago perkè purtroppo qst posto isoloato dal mondo mi INDUCE a vivere d solo studio
    ragazzi: NIENTE nn gliene frega un cazzo ke io nn possa vedere le persone cn le quali mi diverto
    nn gli importa se devo stare ttta la settimana reclusa in casa...nn vuole capire ke nn ho la fortuna di avere la fermata dell auto sotto casa cm lui...nn vuole capire ke ANKE io ho un ragazzo e ke nn posso basare un rapporto su 10 minuti di ricreazione...niente...gli altri mi hanno implorato di nn farlo incazzare...perkè al basso è un mito forse il + bravo in zona...ma se fosse stato mediocre l avrebbero cacciato perkè nn può opporsi alla maggioranza e alle mie VALIDE ragioni...ne ha dette di cazzate sn trp da elencare...ma è ridicolo...ora ke faccio???nn so + ke dire nn ho colto la sua sensibilità...(nn ce l ha) e pensare ke ero amica cn lui da un anno buono...m ha delusa...nn pensavo fosse così...
    io vorrei tanto recitare e ballare! per il canto ho il gruppo...e i miei amici? i miei sabati ke dovrò passare a casa?nn è giusto gli ho kiesto se si poteva fare un venerdì e un sabato risposta: nn posso vedere la mia ragazza 2 volte al mese....Oo ma dico...10 minuti da tivoli e ti pesa il c**o a tornà un attimo a casa???e io ke devo dire???ridicolo...ke altro potrei dirgli???credo ke n c sia altro da aggiungere -_-



    help

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Questo può essere anche un mito, ma nn può comportarsi così..
    ma con il resto del gruppo perchè nn vi mettete d'accordo così ne parlate anche con quel "genio"?
    cazzo di modi..

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Questo può essere anche un mito, ma nn può comportarsi così..
    ma con il resto del gruppo perchè nn vi mettete d'accordo così ne parlate anche con quel "genio"?
    ca**o di modi..
    quoto..

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    c abbiamo provato...niente -_-

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    beh ma allora puoi farci poco..

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    provate e riprovate fino a quando nn riesci ad ottenere qualche cosa! del resto nn kiedi niente di impossibile!

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie a voi ke avete risposto!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    qst col fatto ke è il + bravo della zona e sa ke gli altri nn lo cacceranno mai se la tira un po troppo -.-
    cmq piu di fare qll ke hai fatto nn ce nulla.....se nn lo vuole capire 2 sn i fatti o lo fai ammazzare di botte dal tuo boy (o anke tu gli dai un calcio nei maroni ) e cambia idea o 6 costretta a scegliere...o teatro o il gruppo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il sabato pomeriggio è sacro, ha ragione il bassista

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il sabato pomeriggio è sacro, ha ragione il bassista
    puo fare anke 1 eccezione -.- visto ke lei ha dei problemi seri bha...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei egoista o altruista?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:47